Sistema di dosaggio per liquidi ELMU-5P
di gascon pompa a ingranaggicon pompa a pistone

sistema di dosaggio per liquidi
sistema di dosaggio per liquidi
sistema di dosaggio per liquidi
sistema di dosaggio per liquidi
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Prodotto
per liquidi, di gas
Tipi
con pompa a ingranaggi, con pompa a pistone
Applicazioni
da laboratorio, per l'industria automobilistica, per l'industria cosmetica, per l'industria chimica, per l'industria delle materie plastiche, per l'industria tessile
Altre caratteristiche
automatizzato, programmabile
Precisione

Min.: 3 %

Descrizione

L'ELMU-5P è un'unità di distribuzione e dosaggio multipunto per fluidi. Consente di distribuire i fluidi trasportati da una pompa fino a 5 uscite diverse. Il numero di uscite può essere aumentato a 8 collegando un modulo di espansione. Il controllo della pompa e della distribuzione del liquido è gestito da un microprocessore e può essere adattato individualmente alle esigenze specifiche del cliente. In questo modo, è possibile definire i tempi di apertura e di pausa per ogni uscita del liquido e specificare la sequenza e la frequenza di azionamento delle uscite. L'attivazione di un processo di pompaggio e distribuzione avviene tramite un segnale di attivazione. I materiali selezionati consentono il pompaggio di oli, carburanti e acqua, tra gli altri. Il design dell'ELMU-5P è basato su economia e robustezza.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.