> Due serbatoi d'acqua inclusi nel Canal Jetting per l'acqua pulita e sporca separatamente. Il serbatoio per l'acqua pulita situato sulla parte anteriore del veicolo; d'altra parte, quello sporco fissato alla parte posteriore.
Questi serbatoi hanno la forma di un cilindro e sono realizzati in acciaio inossidabile, compatibile con le norme europee EN10025.
Indicatori posizionati sui serbatoi per mostrare la quantità e il volume dell'acqua che i serbatoi interessati. Inoltre, l'acqua si rompe inserita nei serbatoi.
> Una pompa dell'acqua, funzionante a grande pressione, è stata collocata nel veicolo di canalizzazione. Prende la potenza richiesta dal motore del veicolo. Un sistema di filtraggio installato nella pompa.
> Il sistema di pompe a vuoto del veicolo di canalizzazione
Un sistema di pompe del vuoto, che può costituire al tasso del 90% di vuoto con l'acqua ricevuta dal serbatoio dell'acqua, disposto nel veicolo. Un sistema di taglio ad assorbimento impostato per tagliare automaticamente il flusso se il serbatoio è pieno.
> Comando del sistema
Una scheda di controllo posizionata sul retro del veicolo. La scheda comprende un manometro, vacuometro, indicatori per vedere la quantità d'acqua, manopola dell'acceleratore, contatore di cicli, comando di commutazione per la pompa dell'acqua, pulsante di chiusura urgente del sistema e indicatore della pressione dell'olio.
> Una lampadina del proiettore situata sul retro del veicolo.
> Il tubo di canalizzazione funziona con un acquisto.
> La scheda di controllo è protetta dall'acqua e da qualsiasi tipo di trattini provenienti dall'esterno.
> Un impianto idraulico posizionato per far funzionare i meccanismi del veicolo. Indicatori che mostrano il calore e la quantità di olio posto sul serbatoio dell'olio
> 2 sistemi di tubi di canalizzazione posizionati nel veicolo di canalizzazione.
---