Connettore HMC ERmet
di datiper backplanescheda-scheda

connettore HMC
connettore HMC
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
di dati
Formato
per backplane, scheda-scheda, CompactPCI, HMC
Forma
rettangolare
Tipo di connessione
press-fit
Specifiche elettriche
ad alta frequenza
Applicazioni prodotto
per apparecchio di telecomunicazione, per PC industriale
Settore
per applicazioni industriali, per applicazioni militari, di automatizzazione, per applicazioni mediche, di misura, di telecomunicazioni, per applicazioni avioniche
Altre caratteristiche
hm
Passo

2 mm
(0,079 in)

Descrizione

La famiglia di connettori ERmet è fatta su misura per applicazioni esigenti nel campo delle telecomunicazioni e della comunicazione dati. Da oltre 25 anni il sistema di connettori ERmet 2,0 mm HM si è dimostrato valido grazie al suo design robusto e alla sua maneggevolezza senza problemi. I connettori ERmet godono di un'ampia accettazione a livello globale e consentono il collegamento di circuiti stampati in molte disposizioni. La standardizzazione garantisce la compatibilità tra i diversi produttori. - tecnologia pressfit - omettere i processi di saldatura - sistema di connettori standard del settore - per applicazioni su piani posteriori - per applicazioni hot-swap - versioni schermate e non schermate - dimensioni e posizionamento dei perni opzionali - diversi accessori - chiave di codifica - moduli di preallineamento Possibilità di applicazione dei connettori HM ERmet 2,0 mm di ERNI Grazie alle caratteristiche prestazionali e all'elevata flessibilità esiste un ampio campo di applicazione per i connettori HM ERmet 2,0 mm. Il sistema di connettori consente quasi tutte le configurazioni di moduli possibili in un sistema di collegamento scheda-backplane figlia. A tale scopo sono disponibili forme standard e invertite e sono disponibili varianti di pinzatura. Tipici campi di applicazione sono la comunicazione dati e la telecomunicazione. Il programma ERmet sta trovando un crescente utilizzo anche nei computer industriali (IPC). I connettori si trovano anche nello standard CompactPCI. L'elevata accettazione del sistema di connettori è dovuta alle eccezionali prestazioni ad alta frequenza e al positivo rapporto prezzo-prestazioni.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.