Connettore di dati Modular M8 / M12
di alimentazione elettricaSMTcircolare

connettore di dati
connettore di dati
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
di dati, di alimentazione elettrica
Formato
SMT
Forma
circolare
Tipo di connessione
ad avvitamento
Dimensioni
M12, M8
Specifiche elettriche
digitale, analogico
Applicazioni prodotto
per scheda elettronica, per trasmissione, per sensore, per alimentazione elettrica, per apparecchio di telecomunicazione
Settore
per applicazioni industriali, di automatizzazione, per rete Ethernet
Altre caratteristiche
IEC, modulare, di bus di campo

Descrizione

Connettori circolari modulari M8 / M12 per la massima flessibilità Implementare soluzioni di connessione semplici e veloci con il sistema di connettori circolari modulari secondo IEC 61076-2. I connettori M12 sono adatti a quasi tutte le specifiche del bus di campo e disponibili in diverse codifiche. Grazie alla compatibilità con i processi di saldatura convenzionali, si possono ottenere notevoli risparmi di costi nella produzione di apparecchiature. Gli affidabili connettori offrono protezione dalla penetrazione di acqua e polvere. A tale scopo è disponibile un'ampia scelta di accessori, come tappi di protezione o guarnizioni O-ring. - Tecnologia di connessione SMT - vari conteggi di spilli - varie codifiche - varianti schermate - contatti placcati in oro - protezione da polvere e acqua - soluzioni individuali - elaborazione automatizzata - ampia scelta di accessori - varianti colabili Connettori circolari M8 / M12 e loro possibilità di applicazione I connettori M8 / M12 si sono dimostrati molto affidabili nell'uso industriale. Sono realizzati su misura per il collegamento di dispositivi di campo dell'automazione industriale. I connettori circolari codificati A possono essere utilizzati, ad esempio, come connettori per sensori o connettori di dispositivi per la trasmissione di segnali digitali e analogici o per l'alimentazione elettrica. Le varianti con codifica B sono destinate alle interfacce per bus di campo. I connettori circolari codificati D e X per interfacce Ethernet completano l'assortimento. ERNI integra la gamma completa di connettori M8 e M12 con soluzioni applicative e personalizzate. Un elevato grado di efficienza dei costi è garantito grazie all'opzione della lavorazione automatica delle macchine e dei processi di saldatura.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di ERNI Electronics
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.