interruttore tattile / unipolare / a solenoide / senza protezione
CEM-AR-C40 series

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tipo:

    tattile

  • Configurazione dei contatti:

    unipolare

  • Altre caratteristiche:

    a solenoide, senza protezione, di sicurezza, elettromeccanico, elettromagnetico, per porta

  • Corrente:

    100 A

  • Tensione:

    Max.: 30 V

    Min.: 0 V

Descrizione


Vantaggi per voi

Interruttore di sicurezza con magnete di montaggio integrato per la protezione del processo (senza monitoraggio del blocco della protezione)
Elettronica CES-AR integrata
Non è richiesta un'unità di valutazione speciale
Fino a 20 dispositivi AR possono essere collegati in serie in una catena
Categoria di sicurezza 4 e PL e secondo EN ISO 13849-1 per il monitoraggio della posizione della porta

Design e funzionalità

Gli interruttori di sicurezza CEM hanno, oltre al transponder, un magnete di montaggio per mantenere la guardia in posizione di blocco. Offre una serie di vantaggi funzionali e di sicurezza, perché il principio di blocco della protezione si realizza attraverso l'azione diretta della forza elettromagnetica tra l'interruttore e l'attuatore. Con questo tipo non ci sono più parti sporgenti e quindi non c'è più alcun rischio di lesioni. I dispositivi non hanno aperture di inserimento per attuatori in cui la polvere può accumularsi.

La piastra di ancoraggio per l'attuatore CEM è montata su un cuscinetto flottante e può essere inclinata fino ad un angolo di +/-4°. Pertanto, quando una porta di sicurezza non regolata correttamente viene chiusa, l'attuatore CEM si regola automaticamente sulla superficie del solenoide. La successiva regolazione della porta di sicurezza non è più necessaria. Anche con uno spostamento centrale di 5 mm (piastra di ancoraggio rispetto al solenoide) si ottiene la massima forza di bloccaggio.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)