Raffreddatore di liquidi RFC
d'acquaper l'industria agroalimentareper applicazioni idrauliche

raffreddatore di liquidi
raffreddatore di liquidi
raffreddatore di liquidi
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Materiale
di liquidi, d'acqua
Applicazioni
per l'industria agroalimentare, per applicazioni idrauliche, per l'industria automobilistica, per motore e trasmissione, per applicazioni minerarie, di trasformatori
Altre caratteristiche
compatto, a condensazione ad aria, coassiale
Potenza

6.500 W, 9.200 W, 12.000 W
(22.178,91 BTU/h, 31.391,69 BTU/h, 40.945,68 BTU/h)

Temperatura massima

Max.: 40 °C
(104 °F)

Min.: 10 °C
(50 °F)

Portata

Max.: 70 l/min
(18,492 us gal/min)

Min.: 3 l/min
(0,793 us gal/min)

Pressione

Max.: 4,2 bar
(60,916 psi)

Min.: 1,5 bar
(21,756 psi)

Descrizione

Il RFC 70-120 del modello è un refrigeratore compatto dell'acqua che è conforme ai campioni del CE. Si compone di circuito di refrigerazione, di elemento idraulico, di elemento regulation di elettricità e di struttura della struttura. Il circuito di refrigerazione della macchina ha un compressore ermetico del rotolo e gli alti e pressostati bassi. L'elemento idraulico è fatto da un ferro di getto chiuso che misura 50/10 di millimetro. Inoltre caratterizza un vaso di espansione con una capienza di 5 litri. L'elemento regulation di elettricità ha un interruttore principale e una copertura terra-collegata. Un allarme generale è indicato dall'elemento attraverso un segnale del LED. La struttura della struttura della macchina consiste di una piastra principale di alluminio e di quattro bulloni dell'occhio.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di EURODIFROID
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.