Refrigeratore d'acqua RFI 30-160
per l'industria agroalimentareda laboratorioper applicazioni idrauliche

refrigeratore d'acqua
refrigeratore d'acqua
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Materiale
d'acqua
Applicazioni
per l'industria agroalimentare, da laboratorio, per applicazioni idrauliche, per l'industria automobilistica, di trasformatori
Altre caratteristiche
compatto, tubolare, a condensazione ad aria, a condensazione ad acqua
Potenza

Min.: 3.200 W
(10.918,85 BTU/h)

Max.: 16.000 W
(54.594,24 BTU/h)

Temperatura massima

Min.: 10 °C
(50 °F)

Max.: 40 °C
(104 °F)

Portata

Min.: 3 l/min
(0,793 us gal/min)

Max.: 80 l/min
(21,134 us gal/min)

Pressione

Min.: 1 bar
(14,504 psi)

Max.: 2,6 bar
(37,71 psi)

Descrizione

I refrigeratori dell'acqua di RFI, nella conformità ai campioni del CE, possono essere usati per raffreddare il processo e le macchine. Possono essere disposti anche nelle piccole zone, dovuto le loro piccole dimensioni. I collegamenti idraulici ed elettrici, come pure la manutenzione sono stati facilitati al massimo, per installazione ed uso più facili. Questi refrigeratori sono campione fornito del carro armato isolato con la copertura (pulizia facile) e pompa di circolazione. Per seguire i bisogni dell'utente, molte alternative e le opzioni sono a disposizione. La gamma di temperatura dell'applicazione va da +5°C a +20°C (standard), con la possibilità per estenderla da -30°C fino +40°C, secondo la richiesta. Bugia ambientale di circostanze fra +10°C e +40°C. Per le applicazioni specifiche, i limiti possono essere estesi (per esempio/-20°C a +55°C)

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di EURODIFROID
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.