La libreria automatica di materiali per il taglio laser è composta da un sistema di stoccaggio dei materiali, da un sistema di carico e scarico automatico e da un sistema di monitoraggio del funzionamento della linea di produzione. Può essere equipaggiata con 1-3 macchine utensili per il taglio laser.
La linea di produzione flessibile di taglio laser HGTECH comprende più serie di magazzini automatici di materiali per il taglio laser
Ogni set di magazzini automatici di materiali per il taglio laser è costituito da un sistema di magazzino di materiali, un sistema di carico e scarico automatico, un sistema di monitoraggio del funzionamento della linea di produzione e un sistema di monitoraggio, che può essere adattato a 1-3 macchine utensili per il taglio laser.
Il magazzino materiali automatizzato può immagazzinare e recuperare automaticamente i materiali senza l'intervento diretto dell'uomo.
Design modulare / Controllo intelligente / Rete di sistemi MES realizzabile
Gestione
-Aspirazione singola / Divisione automatica / Taglio laser / Marcatura laser
-Carico o scarico automatico / Smistamento / Accatastamento / Dentro o fuori dal magazzino / Stoccaggio / Trasferimento / Taglio dei rifiuti
Biblioteca / Stoccaggio / Trasferimento / Taglio degli scarti
---