La gamma PRO Rental offre un'alimentazione affidabile per il mondo di oggi, con un'offerta competitiva in grado di soddisfare ogni esigenza. Estremamente robusti, gli involucri zincati e insonorizzati garantiscono un'eccellente attenuazione acustica, pur essendo in grado di resistere alle condizioni più estreme in cantiere.
Vantaggi
Funzionamento in qualsiasi condizione atmosferica
Progettate per funzionare negli ambienti più difficili, con temperature ambiente comprese tra i 43 °C e i -5 °C. Grazie a ulteriori miglioramenti, come la protezione contro l’ingresso di acqua marina (CIP), le unità PRO sono adatte a un’ampia varietà di applicazioni nel settore del noleggio.
Conformità alle norme sulle emissioni UE Fase V
I nostri modelli PRO conformi alla normativa UE Fase V garantiscono ora la conformità alle nuove norme sulle emissioni richieste per i generatori in applicazioni mobili.
Panoramica delle caratteristiche
La gamma PRO
Con oltre 50 anni di esperienza nel settore della generazione di energia, FG Wilson è uno dei principali attori globali nella fornitura di energia a noleggio in tutto il mondo. FG Wilson offre una soluzione flessibile per ogni applicazione grazie alla nostra gamma dedicata Professional Rental Operator (PRO). La gamma PRO offre ai proprietari di flotte a noleggio prodotti in grado di soddisfare un’ampia varietà di applicazioni. I nostri gruppi elettrogeni a noleggio sono efficienti nei consumi, facili da utilizzare e estremamente robusti per soddisfare i rigorosi requisiti delle vostre esigenze di energia temporanea.
Motore diesel FG Wilson
La serie Perkins 400, modello 404J, offre una soluzione completa di alimentazione conforme alla normativa UE Fase V.
Alternatore
Grazie alla possibilità di scegliere tra alternatori di prim’ordine, la gamma incorpora di serie l’alternatore Leroy Somer nei modelli trifase.
DeepSea DSE6320
Il DSE6320 è un modulo di controllo automatico in caso di interruzione della rete elettrica (Auto Mains Failure Control Module) ricco di funzionalità, progettato per gestire applicazioni con singoli gruppi elettrogeni diesel.
---