video corpo

Giunto rigido in torsione ZAPEX ZW
a ingranaggia doppia articolazioneper pompa

Giunto rigido in torsione - ZAPEX ZW - Flender GmbH - a ingranaggi / a doppia articolazione / per pompa
Giunto rigido in torsione - ZAPEX ZW - Flender GmbH - a ingranaggi / a doppia articolazione / per pompa
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Tipo
rigido in torsione, a ingranaggi
Costruzione
a doppia articolazione
Applicazioni
per pompa, per frantumatore, per pressa
Fissaggio
con flangia
Coppia

Min.: 1.300 Nm
(958,830794 ft.lb)

Max.: 10.000.000 Nm
(7.375.621,492773 ft.lb)

Descrizione

Giunto a ingranaggi a doppio snodo Intervallo di coppia nominale da TKN = 1.300 Nm fino a 7.200.000 Nm con 31 misure Intervallo di temperatura: da –20 °C a +80 °C Robusti e affidabili I giunti ad ingranaggi a doppio snodo della serie ZAPEX ZW® compensano il disallineamento angolare, parallelo e assiale degli alberi. Sono particolarmente adatti all’impiego in condizioni operative difficili. Oltre alla serie standard, sono disponibili giunti con coppie fino a 13.500.000 Nm. I vantaggi in sintesi Basse forze di ritorno in caso di disallineamento degli alberi Adatti a entrambe le direzioni di rotazione (funzionamento in inversione) e all’installazione verticale Lunga durata e requisiti di manutenzione minimi Dimensioni ridotte grazie al design compatto per l’impiego in spazi ristretti Utilizzabili per carichi d’urto elevati; con ampie riserve di sicurezza Adatti all’impiego in ambienti potenzialmente esplosivi; certificati secondo la direttiva 2014/34/UE (ATEX) Prodotto in Germania, utilizzato in tutto il mondo Settore minerario e cementiero: nastri trasportatori, trasportatori a piastre, mulini tubolari, forni rotativi, scaricatori di bunker, mulini verticali, frantoi, presse a rulli, tecnologia di riscaldamento Produzione dell’acciaio: tecnologia di fresatura, cesoie, raddrizzatrici, laminatoi a inversione, laminatoi Pilger, laminatoi a freddo e a caldo, laminatoi a torre, avvolgitori, trasportatori a rulli Gru: sistemi di sollevamento e di inclinazione, sistemi di rotazione, sistemi di traslazione e di carrellaggio Settore navale e cantieristico: propulsori Petrolio e gas: navi di installazione, pompe, ventilatori, compressori, piattaforme di perforazione autoelevanti Produzione di energia: generatori, turbine a gas, turbine idrauliche Settore chimico e farmaceutico: essiccatori, pompe e compressori, miscelatori, agitatori Plastica e gomma: impastatrici, trituratori

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Flender GmbH
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
Su DirectIndustry
DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.