Durometro Brinell 134
da bancoportatiledi metalli

durometro Brinell
durometro Brinell
durometro Brinell
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
Brinell
Montaggio
da banco, portatile
Applicazioni prodotto
di metalli, per metalli non ferrosi, di produzione, per rivestimenti, per carichi pesanti, di lastre, per alberi a gomito, per cuscinetti, per laboratorio, per lamiera metallica, per bombole di gas, per componenti auto, per macchina di produzione, per turbina, per acciaio, per albero a camme, per condotto, per acciaio inossidabile, per pezzi piccoli, per tubi, per metalli ferrosi, di cerchioni, per alluminio, per applicazioni di laboratorio, per applicazioni ferroviarie, per controllo di qualità, per strumento di misura, per pezzi stampati, per canalizzazioni
Altre caratteristiche
analogico, economico, idraulico

Descrizione

Il durometro portatile Brinell effettua un'autentica ed accurata prova di durezza Brinell in qualsiasi luogo e su qualsiasi piano venga utilizzato. L'MHMA è dotato sia di testa di prova mobile che di un'incudine mobile per consentire la presenza di componenti ad altezze diverse dal pavimento. Caratteristiche Applica l'intera forza di prova di 29 420N (3000kgf) su una palla da 10mm - sono disponibili altre forze di prova e indenters. Applica l'intera forza di prova con una precisione dello 0,5%. Può essere utilizzato sia come macchina da banco, con il pezzo da lavorare posizionato sull'incudine nel modo consueto, sia come macchina portatile portata sul pezzo da lavorare, dove viene poi fissata su di esso come un morsetto G. La macchina può essere utilizzata in qualsiasi posizione - il design interno della testa di prova consente di utilizzare il modello 134 in qualsiasi posizione o orientamento e di rimanere precisi. Il durometro portatile Brinell Foundrax Model 134 ha una comprovata esperienza ed è estremamente robusto. Queste macchine sono state utilizzate in modo affidabile in tutto il mondo per oltre mezzo secolo in settori quali la difesa, l'aerospaziale, il petrolio, l'acciaio, l'ingegneria mineraria e generale, così come in fonderie, fucine, acciaierie e impianti di trattamento termico. Molte migliaia di queste macchine sono in uso in tutto il mondo, alcune hanno più di 40 anni e forniscono ancora oggi un servizio affidabile. Il durometro portatile Brinell modello standard 134 è costituito da una testa di prova della capacità di 29 420N (3000 kgf) montata in una base di alta qualità, la testa di prova viene poi avvolta a mano su e giù all'interno della base per regolare l'altezza di prova.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.