Tester di durezza Brinell BRINscan MKV
a pavimentoper metalli non ferrosiper acciaio

tester di durezza Brinell
tester di durezza Brinell
tester di durezza Brinell
tester di durezza Brinell
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
Brinell
Montaggio
a pavimento
Applicazioni prodotto
per metalli non ferrosi, per acciaio, di ingranaggi, di lastre, di albero a gomito, per alluminio, per acciaio inossidabile, di metalli, per pezzi stampati, per componenti automobilistici, per metallo, per recipiente, per applicazioni pesanti, per ruota, per pneumatici, per applicazioni ferroviarie, di cerchioni, per trasportatore, per rotoli
Altre caratteristiche
con pannello di controllo, automatico, meccanico, a motore, con monitor a touch screen PCT

Descrizione

Il Foundrax BRINscan è un durometro Brinell completamente automatico ad alta velocità e ad alta velocità, dotato di un microscopio automatico BRINtronic Brinell, adatto per l'uso off-line e in-line. Le macchine BRINscan MkIII nell'esempio mostrato sono utilizzate per il collaudo di ruote e pneumatici ferroviari, il filmato mostra una macchina speciale a configurazione orizzontale e una macchina standard utilizzata con un nastro trasportatore a trave mobile. Il BRINscan ha dimostrato per molti anni di essere in grado di eseguire milioni di prove di durezza Brinell in modo affidabile e ripetibile in condizioni industriali. L'attuale BRINscan MkV utilizza le teste di prova Foundrax tipo B (non ottico) e tipo D (con microscopio automatico integrato BRINtronic Brinell). La forza di prova viene monitorata e regolata 125 volte al secondo tramite una cella di carico appositamente costruita per le prove di durezza Brinell e le forze di prova vengono applicate utilizzando un servomotore e un servoazionamento di alta qualità che fornisce la coppia massima a nessuna velocità. La macchina è estremamente robusta con un banco di prova fisso (400 mm x 400 mm circa) in grado di trasportare componenti fino a 10 tonnellate di serie e dispone di una testa di prova mobile che si abbassa sulla superficie di prova e poi blocca il componente in posizione. Il banco di prova stazionario significa che la macchina è adatta per l'inserimento in linea.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Foundrax Engineering Products Ltd
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.