Motore AC SSWE Series
asincrono400 VIP55

motore AC
motore AC
motore AC
motore AC
motore AC
motore AC
motore AC
motore AC
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

AC/DC
AC
Tipo
asincrono
Tensione
400 V
Indice di protezione
IP55, ultrarobusto
Montaggio
in ghisa
Classi di efficienza
IE4
Configurazione dei contatti
4 poli, 6 poli, 2 poli
Applicazioni
per il trattamento di acque reflue, agricolo, per l'industria tessile, per pompa ad acqua, per pompa, per compressore, industriale, per compressore ad aria, per centrale eolica, per l'industria chimica, per applicazioni marine, per l'industria mineraria
Altre caratteristiche
a bassa tensione, ad alto rendimento
Potenza

Max.: 315 kW
(428,281 hp)

Min.: 7,5 kW
(10,197 hp)

Velocità di rotazione

1.500 rpm, 3.000 rpm
(9.424,78 rad.min-1, 18.849,56 rad.min-1)

Diametro

Max.: 698 mm
(27,48 in)

Min.: 314 mm
(12,36 in)

Descrizione

DETTAGLI DEL PRODOTTO wonder presenta la nostra linea di motori ad alta efficienza super premium, che supera i livelli di efficienza ie4 definiti nella specifica tecnica iec iec / ts 60034-31 e nella bozza della norma iec 60034-30 edizione 2. Le serie sswe sono motori a induzione trifase dal design meraviglioso con alloggiamento in ghisa, ampiamente applicati in industrie generali. Le serie ssweseries sono progettate per chi considera l'efficienza energetica un elemento cardine della qualità dei motori elettrici. i costi con l'energia corrispondono a circa il 90% dei costi operativi totali per tutta la durata del motore, mentre i costi di acquisto, installazione e manutenzione il restante 10%. I motori Wonder possono funzionare per la maggior parte della durata prevista consumando la minima energia possibile con alti livelli di produttività, operando continuamente senza arresti imprevisti e con prestazioni al top, garantendo così risparmi energetici e tempi di ammortamento ridotti. oltre alla capacità di risparmio energetico, il trattamento superficiale dei prodotti wonder è stato altamente raccomandato dai nostri clienti. la rugosità superficiale di tutte le superfici visibili sul motore è compresa tra 50 e 125 micron. tutte le parti del motore sono verniciate, anche all'interno del copriventola e lo smusso sulla flangia b5 e b14. l'albero e la superficie di montaggio della flangia sono privi di vernice, ma sono protetti dalla corrosione con prodotti petroliferi. il tipo di vernice e lo spessore dello strato rendono i motori idonei per la categoria ambientale c3 secondo la norma en iso12944: 1998, adatti sia per applicazioni marine che industriali.

VIDEO

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Hannover Messe 2024
Hannover Messe 2024

22-26 apr 2024 Hannover (Germania) Hall 6 - Stand C17

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti Fuzhou Wonder Electric Co.,Ltd.

    Motori A Corrente Alternata

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.