Motore a 3 fasi SWE series
asincrono400 VIP55

motore a 3 fasi
motore a 3 fasi
motore a 3 fasi
motore a 3 fasi
motore a 3 fasi
motore a 3 fasi
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

AC/DC
a 3 fasi
Tipo
asincrono
Tensione
400 V
Indice di protezione
IP55
Montaggio
in ghisa
Classi di efficienza
IE3
Configurazione dei contatti
4 poli, 8 poli, 6 poli, 2 poli
Applicazioni
per il trattamento di acque reflue, per pompa, per compressore, per macchina di imballaggio, industriale, per centrale eolica, per l'industria chimica, per applicazioni marine, per trasportatore
Altre caratteristiche
a bassa tensione, ad alto rendimento
Potenza

Min.: 0,37 kW
(0,503 hp)

Max.: 315 kW
(428,281 hp)

Velocità di rotazione

750 rpm, 1.000 rpm, 1.500 rpm, 3.000 rpm
(4.712,39 rad.min-1, 6.283,19 rad.min-1, 9.424,78 rad.min-1, 18.849,56 rad.min-1)

Diametro

Min.: 175 mm
(6,89 in)

Max.: 698 mm
(27,48 in)

Descrizione

DETTAGLI DEL PRODOTTO La linea wonder della serie swe sono motori asincroni trifase completamente progettati con carcassa in ghisa. I suoi indicatori di efficienza sono in linea con il livello di efficienza ie3 definito in iec / ts60034-31. rispetto a molti altri produttori, Wonder ha realizzato un design completamente nuovo per i motori ie3 e ie2 invece di modificare i motori standard allargando la dimensione del telaio o allungando la laminazione. quindi, i nostri sforzi si traducono in una buona intercambiabilità tra le versioni ie4, ie3, ie2 e ie1. inoltre, tutte le linee progettate e prodotte da wonder sono dotate di un perfetto sistema di isolamento. gli statori sono ben isolati con i più alti standard di avvolgimento e materiali isolanti., quali rivestimenti di fessure, separatori di fessure, separatori di fase, cunei, nastri a fascia, mezzi impregnanti, nastri e guaine, ecc. oltre al test di invecchiamento, altri test come temperatura di fusione, resistenza alla trazione, resistenza allo shock termico, resistenza al taglio ecc. vengono eseguiti anche per garantire che il sistema di isolamento possa resistere a condizioni operative note. l'uso di vfd e la frequenza di commutazione sono le principali forze trainanti per risparmiare energia. per applicazioni vfd, i motori Wonder sono dotati di filo di rame di classe h, materiali di isolamento migliorati e cuscinetti isolati o schermatura terminale isolata, che fornisce una buona soluzione per nuove applicazioni tecniche in tutti i settori. per frequenze comprese tra 25-50 hz, non è necessario installare un ventilatore forzato per i motori Wonder.

VIDEO

Altri prodotti Fuzhou Wonder Electric Co.,Ltd.

Motori A Corrente Alternata

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.