Motore a 3 fasi SSWEA series
asincrono400 VIP55

motore a 3 fasi
motore a 3 fasi
motore a 3 fasi
motore a 3 fasi
motore a 3 fasi
motore a 3 fasi
motore a 3 fasi
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

AC/DC
a 3 fasi
Tipo
asincrono
Tensione
400 V
Indice di protezione
IP55
Montaggio
in alluminio, compatto
Classi di efficienza
IE4
Configurazione dei contatti
4 poli, 6 poli, 2 poli
Applicazioni
per il trattamento di acque reflue, per l'industria tessile, per pompa ad acqua, per applicazioni idrauliche, per derrate alimentari, per pompa, per soffiante, per compressore, per gru, per macchina per il trattamento del legno
Altre caratteristiche
a bassa tensione, a basso livello di rumore
Potenza

Min.: 0,75 kW
(1,02 hp)

Max.: 22 kW
(29,912 hp)

Velocità di rotazione

1.000 rpm, 1.500 rpm, 3.000 rpm
(6.283,19 rad.min-1, 9.424,78 rad.min-1, 18.849,56 rad.min-1)

Diametro

Min.: 314 mm
(12,36 in)

Max.: 698 mm
(27,48 in)

Descrizione

DETTAGLI DEL PRODOTTO I motori asincroni asincroni trifase della serie wonder sswea sono motori ad alta efficienza con alloggiamento in alluminio. gli indicatori di efficienza sono conformi a ie4. I motori elettrici Wonder con custodia in alluminio hanno vantaggi eccezionali come minor peso, struttura compatta, aspetto splendente, alta efficienza, bassa rumorosità, basse vibrazioni, facile manutenzione, ecc. ci sono anche alcuni evidenti vantaggi dell'alluminio sulla ghisa, tra cui un'elevata resistenza alla corrosione e agli attacchi atmosferici (eccetto cloro, acido salino o acido solforico) e il fatto che l'alluminio è circa un terzo del peso della ghisa. inoltre, wonder ha realizzato temperature di esercizio ridotte dei nostri prodotti. riprogettato per fornire un flusso d'aria migliorato attraverso tutti i telai del motore mantenendo basse temperature operative e assicurando affidabilità e durata estesa, il concetto aerodinamico della copertura della ventola aumenta il flusso d'aria efficace, riducendo così al minimo le perdite dovute al ricircolo dell'aria tra la ventola e la copertura della ventola. la girante è stata progettata per fornire una struttura robusta e per ridurre il livello di rumore. la morsettiera del motore e i golfari sono stati riposizionati per consentire un migliore flusso d'aria. Il sistema di raffreddamento ottimizzato contribuisce anche a una temperatura più bassa dei cuscinetti, prolunga gli intervalli di rilubrificazione e fornisce una maggiore durata dei cuscinetti e un livello di rumorosità inferiore, soddisfacendo le più esigenti normative in materia di salute e sicurezza.

VIDEO

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Hannover 2024
Hannover 2024

22-26 apr 2024 Hannover (Germania) Hall 6 - Stand C17

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti Fuzhou Wonder Electric Co.,Ltd.

    Motori A Corrente Alternata

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.