Trituratore primario GC series
a due alberiper legnocarta

trituratore primario
trituratore primario
trituratore primario
trituratore primario
trituratore primario
trituratore primario
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
primario
Numero di alberi
a due alberi
Applicazioni
per legno, carta, per rifiuti solidi sfusi, per rifiuti domestici, per paglia, per fieno, per distruzione della copertura vegetale
Potenza

Max.: 400.000 W

Min.: 200.000 W

Portata

Max.: 60.000 kg/h
(132.277 lb/h)

Min.: 0 kg/h
(0 lb/h)

Velocità di rotazione

Max.: 30 rpm
(188 rad.min-1)

Min.: 0 rpm
(0 rad.min-1)

Descrizione

I pre-trituratori di GEP Ecotech sono ampiamente utilizzati per il riciclaggio dei rifiuti domestici municipali (MSW), dei rifiuti ingombranti e dei rifiuti pericolosi industriali e hanno dimostrato di essere sicuri ed efficienti. Applicazione Il trituratore della serie GC è un'apparecchiatura di pre-elaborazione dei rifiuti ad alta coppia, applicata alla prima fase del processo di trattamento dei rifiuti, adatta alla pre-triturazione di materiali spessi o particolarmente ingombranti, come i rifiuti domestici, i rifiuti ingombranti, i rifiuti edili, ecc. Il pre-trituratore della serie GC utilizza il principio del taglio e dello strappo per ottenere la triturazione del materiale, capace di triturare con forza materiali di alimentazione molto grossolani e di evitare l'accumulo di materie prime. Principio di funzionamento Il pre-trituratore utilizza un doppio motore idraulico a bassa velocità e alta coppia per guidare direttamente i rulli di taglio. Utilizza l'interazione tra le frese e la piastra a pettine centrale per tranciare, strappare e tirare il materiale, ed è per lo più utilizzato come primo passo nel processo di triturazione di vari rifiuti solidi. Il pre-trituratore è installato davanti al trituratore principale per aiutare a ridurre e frantumare il materiale prima che venga alimentato nel trituratore principale. Questo aiuta a prolungare la vita delle frese del trituratore principale e impedisce l'ingresso di materiali non triturabili e infiammabili, riducendo al contempo i picchi di potenza e mantenendo la linea in funzione senza problemi. Il pre-trituratore omogeneizza anche l'alimentazione e aiuta a controllare la velocità di alimentazione al trituratore principale, aumentando così la produzione e riducendo i costi unitari di lavorazione.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di GEP ECOTECH CO., LTD.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.