Trituratore secondario GSD series
monoalberoper cartonedi metallo

trituratore secondario
trituratore secondario
trituratore secondario
trituratore secondario
trituratore secondario
trituratore secondario
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
secondario
Numero di alberi
monoalbero
Applicazioni
per cartone, di metallo, per rifiuti elettronici, per rifiuti domestici, per rifiuti sanitari, in plastica, per bottiglie PET, per tessuti, per tubi
Altre caratteristiche
per coppia elevata, rinforzato
Potenza

Max.: 220.000 W

Min.: 150.000 W

Portata

Max.: 60 t/h
(37 lb/s)

Min.: 0 t/h
(0 lb/s)

Descrizione

Il trituratore fine a doppio rotore della serie GSD è un'evoluzione del trituratore a singolo albero, con un design simmetrico a doppio albero. Il materiale cade naturalmente nell'area di triturazione attraverso la tramoggia di alimentazione e ogni albero delle frese può essere alimentato automaticamente ad una velocità uniforme senza la necessità di un dispositivo di spinta. La base della fresa e le frese sono imbullonate all'albero principale e sono di un design smontabile per garantire un mandrino bilanciato, basse vibrazioni, basso rumore, alta efficienza, scarico uniforme e dimensioni controllate, adatto alla triturazione e allo smaltimento di una varietà di materiali grandi, morbidi e duri. Applicazione Il trituratore fine a doppio rotore della serie GSD è progettato per affrontare il compito più complesso e severo della triturazione fine dei rifiuti. Può gestire una varietà di materie prime solide di grande volume come rotoli di plastica, pacchi di carta straccia, pile di tessuto e così via. I due rotori del trituratore sono azionati indipendentemente e girano in direzioni opposte, alimentandosi a vicenda per una triturazione multipla e migliorando efficacemente l'efficienza di triturazione. Principio di funzionamento Il motore aziona l'albero della fresa per guidare la rotazione rapida della fresa. Le frese sull'albero e le frese fisse cooperano per tranciare e strappare il materiale per la triturazione, il materiale non qualificato viene riportato all'area di triturazione dalle frese per un'ulteriore triturazione, il materiale che raggiunge la dimensione dello scarico cade dal vaglio per raggiungere lo scopo della triturazione. La dimensione delle frese e la dimensione dei fori del vaglio sono selezionati in base alle esigenze dell'utente.

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.