Termometro a dilatazione di liquido C0102 series
a lettura diretta°C°F

termometro a dilatazione di liquido
termometro a dilatazione di liquido
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a dilatazione di liquido
Tipo di display
a lettura diretta
Unità di misura
°C, °F
Tipo di protezione
IP67
Configurazione
ad inserimento, avvitabile, fisso, con pozzetto termometrico
Applicazioni
per refrigerazione industriale, industriale, per prodotti alimentari, per prodotti chimici, per prodotti alimentari, per gas, per l’industria petrolchimica, per acqua calda, per ambiente aggressivo, per ambiente aggressivo, per gas di scarico
Altre caratteristiche
in acciaio inossidabile, in vetro, per alta temperatura, robusto, economico
Temperatura

Max.: 200 °C
(392 °F)

Min.: -60 °C
(-76 °F)

Diametro del quadrante

110 mm, 150 mm, 200 mm
(4,3 in, 5,9 in, 7,9 in)

Descrizione

Termometri a espansione di liquido per temperature da -60ºC a 200ºC. Questi strumenti sono molto resistenti, facili da installare e affidabili; la loro bassa conducibilità termica previene le perdite di energia e la formazione di brina quando si lavora a basse temperature. Utili per controllare la temperatura dei fluidi nei serbatoi o nelle tubazioni dei motori delle imbarcazioni, nei sistemi di raffreddamento dei motori, nelle caldaie, nelle installazioni industriali di refrigerazione e condizionamento dell'aria, ecc. È possibile richiedere i riferimenti del catalogo Naval: In caso di rottura o danneggiamento, tutti i suoi componenti (asta di vetro, pozzetto o custodia) sono sostituibili con parti nuove. Queste parti sono intercambiabili anche con ricambi di altri produttori, purché conformi alle norme DIN. Vedere: La norma DIN 16195 stabilisce l'accuratezza di questi strumenti. Disponiamo di dispositivi tracciabili ENAC che garantiscono l'accuratezza durante le fasi di produzione e dei certificati emessi.

---

Altri prodotti GESA TERMOMETROS

Temperature

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.