I Data Logger ThermaData® sono dispositivi elettronici che registrano le temperature per un certo periodo di tempo per poterle analizzare successivamente. L'utente decide quali informazioni sono necessarie e il data logger le registra
Questi data logger incorporano due connettori per sonde di tipo K che misurano le temperature in un intervallo compreso tra -100 e 1372°C con risoluzione di 0,1°C (1°C fino a 301ºC). Sono alloggiati in una custodia ergonomica e impermeabile, progettata con protezione IP66/67.
Gli intervalli di registrazione sono programmabili e la memoria è di 16000 o 2 x 8000 letture. Ogni data logger è dotato di un LED rosso e di un LED verde. Il LED verde lampeggiante indica che il dispositivo è attivo e sta registrando dati, mentre il LED rosso lampeggiante indica che i livelli di allarme sono stati superati.
Ogni data logger viene fornito con un cavo USB e il software ThermaData® Studio.
Applicazioni: processi industriali, alimentari, trasporti, forni
---