Linea di estrusione per tubi SRPE 1200
per tubi scanalatiper termoplasticiper compositi acciaio-polimero

linea di estrusione per tubi
linea di estrusione per tubi
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
per tubi, per tubi scanalati
Tipo di materiale
per termoplastici, per compositi acciaio-polimero
Altre caratteristiche
3 strati
Applicazioni
per tubi di drenaggio, per tubi di grande diametro, per tubi scanalati con doppia parete, per condotti fognari, per condotte d'acqua, di tubi in composito, per tubi rinforzati con acciaio, a doppia parete, per guaine corrugate con tubi incorporati

Descrizione

Acciaio rinforzato macchina tubo ondulato d'acciaio rinforzato DN 300 - DN 3000 Rigidezza SN 8, SN 12.5, SN 16 Il peso del tubo riduce del 25-50% Il costo del materiale si riduce del 30% Rispetto al tradizionale tubo in acciaio e calcestruzzo, il tubo di plastica presenta grandi vantaggi, come ad esempio anti-corrosivo, meno perdite, peso leggero e facile installazione. Ma il grave svantaggio del tubo in plastica è il basso modulo elastico, ad esempio il valore di Ep in polietilene è di circa 800 Mpa. Questo carattere rende il tubo di plastica completa non può fornire una elevata rigidità dell'anello facilmente. Oppure, anche noi possiamo avvicinarci all'elevata rigidità dell'anello aumentando lo spessore della parete e la qualità del materiale, ma il costo costo costoso del tubo non è accettabile per la maggior parte degli utenti finali. Così prima dello sviluppo del tubo rinforzato della parete della struttura, il tubo di plastica completo è utilizzato principalmente nell'area delle gamme di piccolo e medio diametro. 1) Elevata rigidità dell'anello Per i normali tubi a parete con struttura in plastica per acque reflue interrate, la sua massima rigidità dell'anello è difficile da superare SN 8. Ma nei tubi nuovi, la rigidità può facilmente raggiungere il sorprendente valore di SN 8, SN 12.5 e SN 16, anche superiore se necessario. D'altra parte, grazie alle proprietà della plastica, la struttura composita plastica-acciaio-plastica può resistere molto bene alla corrosione. 2) Risparmio sul costo del materiale Oltre al miglioramento delle prestazioni, l'altro vantaggio principale è che il nuovo tubo può ovviamente risparmiare sui costi del materiale. Quando il diametro del tubo è superiore a Dn1000, SRPCP può far risparmiare il consumo di materie plastiche quasi del 50% rispetto ad altri tubi di scarico in plastica con la stessa rigidità.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Goldstone Orient New Material Technology
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.