Linea di estrusione per tubi SRPE 2400
per tubi scanalatiper PEper HDPE

linea di estrusione per tubi
linea di estrusione per tubi
linea di estrusione per tubi
linea di estrusione per tubi
linea di estrusione per tubi
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
per tubi, per tubi scanalati
Tipo di materiale
per PE, per HDPE, per compositi acciaio-polimero
Altre caratteristiche
multistrato
Applicazioni
per tubi di drenaggio, per tubi di grande diametro, per tubi scanalati con doppia parete, per condotti fognari, per condotte d'acqua, di tubi in composito, per tubi rinforzati con acciaio, a doppia parete, di tubi a spirale

Descrizione

Attualmente il tubo composito è stato ampiamente utilizzato in molte applicazioni e sono stati sviluppati vari tubi compositi acciaio-plastica. Il tubo ondulato a spirale in polietilene rinforzato in acciaio (tubo SRPCP) è una delle migliori soluzioni tra questi tubi, che è stata ricercata dalla società Goldstone con brevetto cinese. È una grande innovazione tecnica per usare la costruzione composita acciaio-plastica invece del singolo materiale (plastica) per il sistema di tubi di scarico e fognatura. La nuova struttura composta porta molti vantaggi come maggiore rigidità, meno peso, basso costo, grande diametro, ecc. Il diametro del tubo è da 300 mm (12 pollici) fino a 3200 mm (126 pollici). Il vantaggio evidente del nuovo tubo composito è l'alta rigidità e il basso costo rispetto al tubo di plastica universale interrato per le fognature. La rigidità dell'anello ha raggiunto SN8 a SN16, che è un valore sorprendente per altri tubi di plastica. Questo tubo soddisfa lo standard ASTM 2435-12 e Israele, lo standard italiano, lo standard nazionale cinese ecc Il modulo elastico del acciaio al carbonio è quasi 200 volte superiore a quello del polietilene; il suo valore è di circa 190.000 Mpa, ma il polietilene è di circa 800 Mpa. Quindi, se possiamo combinare i vantaggi dell'acciaio e della plastica, questo sarà un metodo ideale per ottenere un tubo perfetto con alta rigidità e meno costo. La domanda è come comporre due tipi di materiale in un buon modo, mantenere i loro vantaggi ma evitare i difetti, per lasciare che si completino a vicenda. Ci sono molti produttori che stanno cercando la risposta a questa domanda, tra questi, il tubo cinese SRPCP è assolutamente una soluzione relativa piacevole e di successo per il tubo composito dimostrato da prove di massa dal 2003.

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.