Questo carro merci coperto polivalente è utilizzato per il trasporto di merci di grande volume e di merci pallettizzate. Le merci trasportate sono protette dagli agenti atmosferici.
Il carro ("ll") è dotato di un sistema di pareti interne. Sono previste 4 pareti interne come optional.
Il progetto del carro soddisfa i requisiti delle norme TSI, EN e UIC e dispone della marcatura TEN GE per la circolazione.
Capacità
Le pareti laterali possono essere manovrate da una sola persona e consentono l'apertura del 50% del carro.
Il grande spazio di carico è accessibile da rampe su entrambi i lati tramite carrelli elevatori.
Con attrezzature speciali per gru, è possibile caricare il carro dall'alto grazie a una trave del tetto stretta.
L'intero spazio del carro può essere suddiviso con pareti interne in sezioni di carico più piccole.
Le pareti interne servono anche a fissare il carico trasportato contro i movimenti longitudinali durante il trasporto.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.