Lubrificatore automatico G-LUBE
a punto singoloelettrochimicoper cuscinetti

lubrificatore automatico
lubrificatore automatico
lubrificatore automatico
lubrificatore automatico
lubrificatore automatico
lubrificatore automatico
lubrificatore automatico
lubrificatore automatico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
a punto singolo
Tecnologia
elettrochimico
Applicazioni
per cuscinetti, per catene, per guida lineare
Altre caratteristiche
automatico, a batteria
Capacità

60 ml, 120 ml, 240 ml
(2 US fl oz, 4 US fl oz, 8 US fl oz)

Pressione

Min.: 0 bar
(0 psi)

Max.: 5 bar
(72,5 psi)

Descrizione

è un sistema di lubrificazione a punto singolo controllato elettronicamente, guidato da una reazione chimica. Il distributore eccelle per la sua facilità d'uso e un buon rapporto costo-prestazione. Questo prodotto è la scelta giusta per la maggior parte delle applicazioni di lubrificazione: economico, affidabile, sicuro ed ecologico! G-LUBE combina tutti i vantaggi dei sistemi di lubrificazione a gas ed è una soluzione conveniente per gli utenti che desiderano passare dalla lubrificazione manuale a quella automatica e per coloro che hanno familiarità con i sistemi di lubrificazione automatica. Il funzionamento si basa sulla tecnologia collaudata di una reazione elettrochimica che produce azoto non reattivo (N2) attraverso l'uso sistematico di un elettrolita. Questo tipo di generazione di pressione rende G-LUBE più indipendente dalla temperatura rispetto a molti sistemi convenzionali di lubrificazione a gas. Con una generazione di pressione non superiore a 5 bar e a temperature ambiente da -20 °C a +55 °C G-LUBE garantisce fino a 12 mesi di funzionamento affidabile. Il sistema di lubrificazione è disponibile nelle misure 60, 120 e 240 ml. Potete riempire G-LUBE da soli in pochi semplici passi. Si possono usare sia oli che grassi fino alla classe 2 NLGI. Naturalmente potete sempre affidarvi ai nostri collaudati lubrificanti standard o fornirci il vostro lubrificante da riempire. Il nostro servizio completo è ancora più conveniente: ci occupiamo di tutto, dalla fornitura e dal riempimento del lubrificante desiderato fino alla consegna del dispenser, pronto per l'uso.

---

VIDEO

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Reliable Plant

3-06 giu 2024 Renaissance Schaumburg Convention Center Hotel 1551 N. Thoreau Drive Schaumburg, IL 60173, US (USA - Illinois) Stand 112

  • Maggiori informazioni
    Bearing & Power Transmission World Meetings

    10-12 giu 2024 Pullman Istanbul Hotel And CONVENTION Center, İstanbul (Turchia)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.