Lubrificatore con sensore di vibrazioni G-LUBE VIB series
elettromeccanicoautomaticoalimentazione elettrica esterna

lubrificatore con sensore di vibrazioni
lubrificatore con sensore di vibrazioni
lubrificatore con sensore di vibrazioni
lubrificatore con sensore di vibrazioni
lubrificatore con sensore di vibrazioni
lubrificatore con sensore di vibrazioni
lubrificatore con sensore di vibrazioni
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
elettromeccanico
Altre caratteristiche
automatico, alimentazione elettrica esterna, con sensore di vibrazioni, a batteria
Capacità

60 ml, 125 ml, 250 ml
(2 US fl oz, 4 US fl oz, 8 US fl oz)

Pressione

Max.: 30 bar
(435,1 psi)

Min.: 0 bar
(0 psi)

Descrizione

è un innovativo distributore di lubrificante elettromeccanico che si attiva solo se il sensore collegato registra delle vibrazioni. Questo lo rende particolarmente adatto al funzionamento intermittente. L'alimentazione a batteria permette un uso autosufficiente e rende G-LUBE VIB indipendente da un'alimentazione esterna. G-LUBE VIB è collegato ad un sensore di vibrazioni che viene montato abbastanza facilmente sulla relativa macchina utilizzando un magnete. La sensibilità del sensore può essere regolata in modo continuo. Durante il funzionamento il G-LUBE VIB lubrifica secondo le impostazioni inserite solo se il sensore registra delle vibrazioni. Questo garantisce una lubrificazione ottimale anche su macchine che non vengono utilizzate regolarmente. Tutte le funzioni sono sempre visibili sul display integrato. Rapporti di stato dettagliati Il display con i suoi LED integrati offre rapporti di stato molto dettagliati. Particolarmente pratico: un conto alla rovescia della durata residua può essere letto sul display in ogni momento durante il funzionamento. Viene mostrato anche il numero di giorni dall'ultima lubrificazione. I messaggi di errore, come ad esempio per una cartuccia vuota o una batteria scarica, possono essere visti anche da lontano sotto forma di LED lampeggianti. I vostri vantaggi - il sensore di vibrazioni consente una lubrificazione ottimale - funzionamento autosufficiente con funzionamento a batteria - un'unità per tutte le dimensioni - conto alla rovescia della durata residua sul display - numerosi messaggi di stato dettagliati tramite display e LED Modelli G-LUBE VIB è disponibile nei modelli da 60, 125 e 250 ml. L'azionamento elettromeccanico riutilizzabile è identico per tutti i modelli.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di GRUETZNER GmbH

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Reliable Plant

3-06 giu 2024 Renaissance Schaumburg Convention Center Hotel 1551 N. Thoreau Drive Schaumburg, IL 60173, US (USA - Illinois) Stand 112

  • Maggiori informazioni
    Bearing & Power Transmission World Meetings

    10-12 giu 2024 Pullman Istanbul Hotel And CONVENTION Center, İstanbul (Turchia)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.