1. Macchine utensili
  2. Macchina di Finitura
  3. Sbavatrice a nastro
  4. HANGZHOU XIANGSHENG ABRASIVE MACHINE MANUFACTURING CO.,LTD

Sbavatrice banda abrasiva SG1030-NG+JS
di tagliodi parti metallicheautomatica

Sbavatrice banda abrasiva - SG1030-NG+JS - HANGZHOU XIANGSHENG ABRASIVE MACHINE MANUFACTURING CO.,LTD - di taglio / di parti metalliche / automatica
Sbavatrice banda abrasiva - SG1030-NG+JS - HANGZHOU XIANGSHENG ABRASIVE MACHINE MANUFACTURING CO.,LTD - di taglio / di parti metalliche / automatica
Sbavatrice banda abrasiva - SG1030-NG+JS - HANGZHOU XIANGSHENG ABRASIVE MACHINE MANUFACTURING CO.,LTD - di taglio / di parti metalliche / automatica - immagine - 2
Sbavatrice banda abrasiva - SG1030-NG+JS - HANGZHOU XIANGSHENG ABRASIVE MACHINE MANUFACTURING CO.,LTD - di taglio / di parti metalliche / automatica - immagine - 3
Sbavatrice banda abrasiva - SG1030-NG+JS - HANGZHOU XIANGSHENG ABRASIVE MACHINE MANUFACTURING CO.,LTD - di taglio / di parti metalliche / automatica - immagine - 4
Sbavatrice banda abrasiva - SG1030-NG+JS - HANGZHOU XIANGSHENG ABRASIVE MACHINE MANUFACTURING CO.,LTD - di taglio / di parti metalliche / automatica - immagine - 5
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Tipo
banda abrasiva
Funzione combinata
di taglio
Applicazioni
di parti metalliche
Altre caratteristiche
automatica
Larghezza di lavoro

1.000 mm
(39,37 in)

Descrizione

Descrizione del prodotto
Progettata per pezzi piani tagliati al laser, la SG1030-NG+JS rimuove punti di proiezione e scoria preservando la superficie originale del pezzo. La lavorazione abrasiva automatica in linea riduce i costi di manodopera e dei consumabili. Adatta per lavorazioni in serie di acciaio inox, acciaio al carbonio e metalli non ferrosi.

Funzioni della macchina
  • Rimuove proiezioni e scoria dalle parti piane tagliate al laser mantenendo la superficie originale.
  • Lavorazione di levigatura/abrasiva automatica per ridurre manodopera e consumabili.


Caratteristiche
  • Lavorazione a secco in passaggio continuo per costi di produzione e manutenzione ridotti.
  • Una volta impostata l'apertura, è possibile il trattamento in passaggio continuo per lavorazioni in batch, semplice ed efficiente.
  • Tavola di lavoro a quattro colonne con sollevamento sincronizzato abbinata a nastro trasportatore resistente alle alte temperature per gestire spessori diversi.
  • Sistema di controllo della traiettoria della banda larga brevettato con regolazione micrometrica dell'usura della banda.
  • Richiede aspirazione esterna per risultati ottimali (unità di aspirazione non inclusa).
  • Componenti rotanti ad alta velocità equipaggiati con cuscinetti importati per durabilità e stabilità.
  • Tavola di lavoro magnetica permanente regolabile brevettata per fissare piccole parti ferrose.


Opzioni e moduli
  • Opzione 1: installazione del blocco martello flessibile su colonna in acciaio brevettato “un giro due levigature” per rimozione efficiente della scoria da plasma o fiamma; utilizzabile singolarmente o in combinazione con la stazione a nastro.
  • Opzione 2: aggiunta di blocco abrasivo flessibile / tampone in tessuto non tessuto dopo la stazione a nastro per micro-smusso dei pezzi.
  • Opzione 3: possibilità di interfaccia con la linea di raccolta a catena dei pezzi della macchina da taglio laser per integrazione in linea produttiva.


Consumabili
  • Cinghie abrasive larghe ad anello di elevata resistenza e cinghie strette ad elevata resistenza in diverse grane.


Materiali adatti
  • Lavorazioni in serie di acciaio inossidabile, metalli non ferrosi e materiali analoghi.


Specifiche tecniche
  • Larghezza di lavorazione: 1000 mm
  • Spessore consigliato: 1–70 mm
  • Velocità di avanzamento: 1–5 m/min
  • Peso: 2200 kg
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.