Frantoio a percussione ad asse verticale VSI7611
fissoad alta capacitàper materie minerali

frantoio a percussione ad asse verticale
frantoio a percussione ad asse verticale
frantoio a percussione ad asse verticale
frantoio a percussione ad asse verticale
frantoio a percussione ad asse verticale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Mobilità
fisso
Altre caratteristiche
ad alta capacità, per materie minerali, per prodotti edili, per la produzione di sabbia, fine, per il settore terziario, ad asse verticale
Capacità

Max.: 180 t/h
(110,2 lb/s)

Min.: 120 t/h
(73,5 lb/s)

Potenza motore

75 kW
(101,97 hp)

Altezza dell'apertura

2.285 mm
(90 in)

Larghezza dell'apertura

4.100 mm
(161,4 in)

Peso

10 t
(11,02 us ton)

Descrizione

Il frantoio ad urto dell'asse verticale di serie VSI è attrezzatura recentemente sviluppata, basata sulla R & S di molti anni dei nostri ingegneri, assorbente la tecnica avanzata oltremare, con la fase avanzata internazionale. È di alta efficiente frantoio a risparmio energetico. La sua buona prestazione svolge un ruolo insostituibile nella frantumazione fine di tutti i tipi di minerali. Questo frantoio è ampiamente utilizzato nella frantumazione e rimodellamento di minerale metallico e non metallico, materiali da costruzione, sabbia artificiale e tutti i tipi di scorie metallurgiche. Caratteristiche 1. Avanzato sistema di lubrificazione a olio a doppia pompa garantisce il cuscinetto dell'albero aumento di temperatura inferiore, tempo di vita più lungo, il funzionamento più affidabile. Prolunga il periodo di manutenzione della macchina. 2. L'albero principale è dotato di cuscinetto a rulli importato. Rende stabile il lavoro dell'albero principale e quindi aumenta il tempo di vita. 3. Il meccanismo di sollevamento idraulico può allontanare facilmente la tramoggia di alimentazione, che risparmia il potere dell'uomo durante la manutenzione. 4. Il dispositivo di indicazione e di avvertimento di sovra-vibrazione è fornito. Ci sarà un allarme quando la vibrazione supera una cifra stabilita. 5. La progettazione antipolvere speciale per il cuscinetto dell'albero principale evita completamente la polvere che entra nella parte di lubrificazione del cuscinetto, che garantirà il lavoro a macchina normalmente. 6. La struttura speciale dell'apertura dell'alimentazione fa che due metodi d'alimentazione, l'alimentazione centrale, l'alimentazione centrale & l'alimentazione dell'anello, cambia facilmente, per soddisfare la richiesta di schiacciare e rimodellare le pietre.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Henan LIMING Heavy Industry Science and Technology
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.