Frantoio a percussione ad asse verticale VSI5X8522
fissoad alta capacitàcompatto

frantoio a percussione ad asse verticale
frantoio a percussione ad asse verticale
frantoio a percussione ad asse verticale
frantoio a percussione ad asse verticale
frantoio a percussione ad asse verticale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a percussione ad asse verticale
Mobilità
fisso
Altre caratteristiche
ad alta capacità, compatto, per materie minerali, per prodotti edili, per la produzione di sabbia, fine, per il settore terziario, ad asse verticale, per pietre, per pietra calcarea
Capacità

Max.: 190 t/h
(116,4 lb/s)

Min.: 120 t/h
(73,5 lb/s)

Potenza motore

220 kW
(299,12 hp)

Peso

11,8 t
(13,01 us ton)

Descrizione

La serie VSI5X di efficienti frantoi centrifughi a urto, introducendo l'avanzata tecnologia tedesca, è un prodotto di nuova generazione che possiede numerosi brevetti. Ha combinato tre metodi di frantumazione ed è diventata l'attrezzatura chiave nell'industria della produzione di sabbia artificiale. Applicazioni: Sabbia per meccanismi, calcestruzzo bituminoso, miniera di metalli, modellazione di aggregati macchina per la produzione di sabbia da cava; macchina per la produzione e il lavaggio della sabbia Caratteristiche 1. Dopo una progettazione ottimizzata, il rotore a camera profonda può aumentare la capacità del 30%. 2. La piastra circostante è reversibile, per migliorare l'utilizzo del materiale e aumentare di oltre il 48% la durata della vita. 3.Il design combinato del martello, che richiede solo la sostituzione delle parti soggette a usura, può ridurre i costi di esercizio di oltre il 30%. Inoltre, l'uso di un martello a morsa può evitare di danneggiare la piastra verticale dopo l'usura del martello principale. 4.I materiali dei componenti chiave adottano i materiali resistenti all'usura e alle alte temperature dei principali settori industriali degli Stati Uniti.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Henan LIMING Heavy Industry Science and Technology
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.