Frantoio a percussione ad asse verticale VSI5X7615
fissoad alta capacitàsecondario

frantoio a percussione ad asse verticale
frantoio a percussione ad asse verticale
frantoio a percussione ad asse verticale
frantoio a percussione ad asse verticale
frantoio a percussione ad asse verticale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a percussione ad asse verticale
Mobilità
fisso
Altre caratteristiche
ad alta capacità, secondario, compatto, per prodotti edili, per la produzione di sabbia, fine, per il settore terziario, ad asse verticale
Capacità

Max.: 280 t/h
(171,5 lb/s)

Min.: 150 t/h
(91,9 lb/s)

Potenza motore

150 kW
(203,94 hp)

Peso

8,6 t
(9,48 us ton)

Descrizione

La serie VSI5X di efficienti frantoi centrifughi a urto, introducendo l'avanzata tecnologia tedesca, è un prodotto di nuova generazione che possiede numerosi brevetti. Combina tre metodi di frantumazione e diventa l'attrezzatura chiave nell'industria della produzione di sabbia artificiale. Applicazioni: Sabbia per meccanismi, calcestruzzo bituminoso, miniera di metalli, modellazione di aggregati Caratteristiche 1. Dopo una progettazione ottimizzata, il rotore a camera profonda può aumentare la capacità del 30%. 2. La piastra di contenimento è reversibile, per migliorare l'utilizzo del materiale e aumentare la durata di vita di oltre il 48%. 3. Il design combinato del martello, che richiede solo la sostituzione delle parti soggette a usura, può ridurre i costi di esercizio di oltre il 30%. Inoltre, l'uso del martello morse può evitare di danneggiare la piastra verticale dopo l'usura del martello principale. 4. I materiali dei componenti chiave adottano i materiali resistenti all'usura e alle alte temperature dei principali settori industriali degli Stati Uniti. 5. La piastra d'impatto a forma di rombo è utilizzata per prevenire il danneggiamento della piastra verticale. 6. Il design della bocca di lancio ottimale e della curva liscia riduce la resistenza al flusso dei materiali e aumenta notevolmente la capacità di passaggio. 7. Il vassoio di distribuzione del materiale a doppio uso è facile da usare e può cambiare facilmente le due vie di alimentazione. 8. La speciale struttura di tenuta nella parte inferiore dell'albero principale garantisce l'assenza di perdite d'olio anche in assenza di guarnizioni. 9. Il dispositivo di apertura idraulica giapponese del coperchio è stato originariamente importato. Il coperchio si sposta facilmente e la sostituzione e l'ispezione della parte interna sono facili.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Henan LIMING Heavy Industry Science and Technology
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.