video corpo

Radiocomando NOVA-M
con interruttore levacon interruttore per arresto di emergenzaIP65

radiocomando
radiocomando
radiocomando
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
radio
Interfaccia di comando
con interruttore leva
Funzionalità
con interruttore per arresto di emergenza
Livello di protezione
IP65
Applicazioni prodotto
industriale, per gru a traliccio, per impianto di sollevamento, per carroponte, per camion, di comando, per macchina da cantiere, per attrezzatura di movimentazione
Tipo di batteria
ricaricabile, Ni-MH
Altre caratteristiche
compatto
Larghezza

180 mm
(7,09 in)

Peso

910 g
(32,1 oz)

Temperatura

Min.: -20 °C
(-4 °F)

Max.: 70 °C
(158 °F)

Frequenza

2,4 GHz

Tempo massimo di funzionamento in continuo

20 h

Descrizione

Il NOVA M offre un passo avanti in termini di funzionalità rispetto al nostro modello NOVA S, con spazio aggiuntivo per joystick digitali o proporzionali a doppio asse, leve a paletta e funzioni ausiliarie. NOVA M è disponibile in cinque (5) versioni standard preconfigurate, NOVA M DIG V4, NOVA M DIG V5, NOVA M DIG IND-3, NOVA M PROP 4K e NOVA M PROP 4L. Le versioni standard sono configurate con due (2) joystick digitali/proporzionali a doppio asse o quattro (4) leve proporzionali a singolo asse, due (2) interruttori laterali a pulsante, un (1) interruttore a levetta a 3 posizioni, un interruttore di STOP a pressione/rotazione, un LED di stato e sono alimentate con una (1) batteria ricaricabile NiMH da 3,6 V Hetronic. NOVA M può essere completamente personalizzato con combinazioni di joystick, leve a paletta, interruttori a pulsante e a levetta.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Hetronic, Inc.

Altri prodotti Hetronic, Inc.

TRANSMITTERS

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.