video corpo

Radiocomando GL
a pulsantia joystickcon interruttore leva

radiocomando
radiocomando
radiocomando
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
radio
Interfaccia di comando
a pulsanti, a joystick, con interruttore leva, con commutatore rotativo
Funzionalità
con interruttore per arresto di emergenza
Livello di protezione
IP65
Applicazioni prodotto
industriale, per gru a torre, per carroponte, per pompa per calcestruzzo, per macchina di manutenzione, per foratura, per piattaforma
Tipo di batteria
ricaricabile, Ni-MH
Altre caratteristiche
su misura, per ambienti difficili, con display LCD
Larghezza

297 mm
(11,69 in)

Peso

1.450 g
(51,1 oz)

Temperatura

Min.: -20 °C
(-4 °F)

Max.: 70 °C
(158 °F)

Frequenza

2,4 GHz

Tempo massimo di funzionamento in continuo

20 h

Descrizione

Hetronic offre i modelli GL come "off-the-shelf" pre-ingegnerizzati per le applicazioni più comuni o configurati su misura per le vostre applicazioni speciali. I modelli GL sono disponibili con una varietà di configurazioni che includono opzioni fino a tre (3) joystick digitali/proporzionali a doppio/triplo asse o fino a sei (6) leve a paletta proporzionali a singolo asse. I trasmettitori GL offrono ampio spazio per una combinazione di controlli quali interruttori a levetta, interruttori a pulsante, interruttori rotativi, potenziometri e interruttori a chiave. Tra le caratteristiche standard figurano il LED di stato e l'interruttore di STOP a pressione/tiro di facile accesso, mentre sono disponibili caratteristiche opzionali come il backup del cavo, il sensore di inclinazione dell'uomo verso il basso e i display LCD/TFT leggibili alla luce del sole. I trasmettitori GL sono alimentati con una (1) batteria ricaricabile Hetronic da 3,6 V NiMH.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Hetronic, Inc.

Altri prodotti Hetronic, Inc.

TRANSMITTERS

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.