video corpo

Radiocomando GR
a pulsantia joystickcon interruttore leva

radiocomando
radiocomando
radiocomando
radiocomando
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
radio
Interfaccia di comando
a pulsanti, a joystick, con interruttore leva, con commutatore rotativo
Funzionalità
con interruttore per arresto di emergenza
Livello di protezione
IP65
Applicazioni prodotto
industriale, per gru a torre, per carroponte, per attrezzatura di movimentazione, per piattaforma, per container, per applicazioni pesanti
Tipo di batteria
ricaricabile, Li-ion, Ni-MH
Altre caratteristiche
compatto, su misura, per ambienti difficili, multifunzione
Larghezza

285 mm
(11,22 in)

Peso

2.550 g
(89,9 oz)

Temperatura

Max.: 70 °C
(158 °F)

Min.: -20 °C
(-4 °F)

Frequenza

2,4 GHz

Descrizione

Il trasmettitore GR di Hetronic è un cavallo di battaglia, in grado di fornire un'affidabile capacità di controllo di processo multifunzione. Progettato per applicazioni industriali pesanti, l'ampio pannello di controllo del GR può essere configurato su misura con combinazioni multiple di joystick digitali/proporzionali a doppio/triplo asse, leve a paletta proporzionali a singolo asse, interruttori a levetta, interruttori a pulsante, interruttori rotativi, potenziometri, interruttori a chiave, LED e interruttori di STOP per azionare apparecchiature complesse e multifunzione con facilità e precisione. Sono inoltre disponibili altre funzioni opzionali come il backup del cavo, il sensore di inclinazione dell'uomo verso il basso e i display LCD/TFT leggibili alla luce del sole. Il trasmettitore GR è progettato per ospitare una comoda imbracatura ergonomica a spalla che riduce l'affaticamento dell'operatore e migliora la sicurezza sul campo. Il trasmettitore GR è alimentato con un massimo di due (2) batterie ricaricabili Hetronic 3,6V NiMH o una (1) Hetronic 3,7V Li-Ion.

---

Cataloghi

H-TOUCH
H-TOUCH
2 Pagine

Altri prodotti Hetronic, Inc.

TRANSMITTERS

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.