Spettrometro quadripolare DLS-1
per l'analisiper laboratorioper spettroscopia

spettrometro quadripolare
spettrometro quadripolare
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
quadripolare
Settore
per l'analisi , per laboratorio, per spettroscopia, di processo, di monitoraggio, per l'analisi di gas, per supervisione di processo, per R&S, di misura, professionale, automatico, per applicazioni scientifiche, per analisi spettrale, per analisi di idrogeno, per controllo di qualità, rapido, per rilevamento di prodotti chimici, per analisi di semi

Descrizione

Hiden Analytical offre analizzatori di gas residui a quadrupolo di precisione progettati per la ricerca d'avanguardia sulla fusione Tokamak. Il nostro DLS-1 opera in modalità spettrometrica di massa a ionizzazione di soglia (TIMS) con quantificazione in tempo reale delle specie gassose in un intervallo di massa compreso tra 1 e 100 unità di massa atomica (AMU). Le impronte digitali spettrali uniche dei gas critici per i parametri della ricerca sulla fusione possono quindi essere rilevate con facilità. Grazie allo stretto controllo dell'energia degli elettroni e alla possibilità di scegliere tra diverse sorgenti ioniche, l'analizzatore di gas residui a quadrupolo DLS-1 è il componente ideale per le applicazioni avanzate di ricerca sulla fusione. La fusione è ampiamente considerata la fonte di energia alternativa di riferimento. Sfruttando la compressione dell'idrogeno (H2) per formare elio (He), i ricercatori sperano di fornire una fonte di energia pulita e sostenibile per il futuro. Diverse strutture in tutto il mondo tentano continuamente di trasformare la teoria in realtà, ma il sistema di ricerca sulla fusione più importante al mondo è il dispositivo tokamak. Le sfide della ricerca sulla fusione basata sul classico design a toro includono elevati deficit di energia e la difficoltà di separazione della massa di deuterio (D2) ed elio (4He). I sistemi della serie DLS di Hiden sono progettati per applicazioni nella fusione in cui l'analisi degli isotopi dell'idrogeno e dei composti deuterati è di interesse. Lo spettrometro di massa DLS-1 è destinato all'analisi quantitativa in tempo reale di miscele di gas e vapori complessi nelle applicazioni di fusione, utilizzando modelli sviluppati per l'analisi del deuterio nell'elio e nei composti deuterati. Ciò lo rende una delle soluzioni migliori della categoria per convalidare la purezza del combustibile nelle applicazioni di ricerca sulla fusione.

---

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ACHEMA 2024
ACHEMA 2024

10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania) Hall 12.0 - Stand A36

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.