Analizzatore di spessori di rivestimenti FT200 Series
per metallodi monitoraggioda laboratorio

analizzatore di spessori di rivestimenti
analizzatore di spessori di rivestimenti
analizzatore di spessori di rivestimenti
analizzatore di spessori di rivestimenti
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Oggetto della misurazione
per metallo
Uso previsto
di monitoraggio, di processo, da laboratorio, per controllo di qualità, per applicazioni automotive, per test, per metallurgia, per dispositivi elettronici
Misurando
di spessori di rivestimenti, di composizione chimica
Configurazione
benchtop
Modo di utilizzo
semiautomatico
Tecnologia
XRF

Descrizione

Analisi intelligente dei rivestimenti per misure più rapide e connesse Gli analizzatori XRF da banco della serie FT200 sono stati progettati per ridurre significativamente il tempo necessario per effettuare una misura. Riconoscendo che la maggior parte del tempo viene impiegata per l'impostazione del campione e la selezione della ricetta di misura, gli ingegneri di Hitachi hanno creato una serie di analizzatori all'avanguardia che si "impostano" da soli, rendendo possibile l'analisi di molti più pezzi in un solo turno di lavoro. Gli analizzatori FT230 e FT210 sono caratterizzati da automazione e software innovativi. Grazie a moduli di riconoscimento intelligente come Find My Part™, l'operatore deve solo caricare il campione, confermare il pezzo e lo strumento si occuperà di tutto il resto. Troverà i punti di misura giusti sul pezzo, anche su substrati di grandi dimensioni, selezionerà il programma di analisi corretto e invierà i risultati al sistema di qualità. I tempi e gli errori umani si riducono e si ottiene una maggiore quantità di analisi in meno tempo, rendendo l'ispezione al 100% molto più realistica in un ambiente di produzione molto affollato.

---

VIDEO

Cataloghi

FT200 Series
FT200 Series
7 Pagine

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

36th Control 2024
36th Control 2024

23-26 apr 2024 Stuttgart (Germania)

  • Maggiori informazioni
    The Advanced Materials Show

    15-16 mag 2024 Birmingham (Regno Unito) Stand 1613

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.