Telefono analogico KNZD-30
VoIPIK10IP55

telefono analogico
telefono analogico
telefono analogico
telefono analogico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Rete
analogico, VoIP
Indice di protezione
IK10, IP55
Uso previsto
industriale, per applicazioni ferroviarie, per banco, per ascensore, per camera bianca
Altre caratteristiche
di emergenza, antivandalismo, resistente alle intemperie, a muro, con composizione automatica del numero telefonico, per ambienti difficili, resistente alla corrosione, in acciaio inossidabile, a mani libere, a prova di polvere
Livello sonoro

Min.: 85 dB

Max.: 95 dB

90 dB

Descrizione

Telefono viva voce di emergenza KNZD-30IL Siamo il produttore di citofono vivavoce per citofono digitale con audio intelligente con alimentazione elettrica POE in aree pericolose.   DESCRIZIONE ARTICOLO 1. Corpo in acciaio inox 304, hardware antivandalismo e antimanomissione, installazione semplice. 2. Impermeabile rating IP55 a prova di polvere. 3. Supporto del circuito di induzione (facoltativo) 4. Tasto a mani libere, doppio altoparlante. 5. Protezione antifulmine per la raccomandazione ITU-T K.21. 6. Alimentatore POE o DC12V. 7. Intervallo di temperatura da -40 gradi a +70 gradi. 8. Supporta la cancellazione dell'eco. 9. Aggiornamento, configurazione e monitoraggio del software remoto. 10. Opzionale 7 minuti di timeout per rilasciare la linea se il microtelefono viene lasciato sganciato. Questa funzione su richiesta del compratore). 11. La custodia è ricoperta da uno strato di etichetta riflettente per facilitarne l'identificazione durante la notte. Opzionale 12. Applicazione: Tunnel, metropolitana, ferrovia, LRT, superstrada, marina, nave, offshore, miniera, centrale elettrica, ponte ecc.

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di HONGKONG KOON TECHNOLOGY LTD

Altri prodotti HONGKONG KOON TECHNOLOGY LTD

Citofono di emergenza

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.