Citofono da parete KNZD-03
audiodi emergenzaper ascensore

citofono da parete
citofono da parete
citofono da parete
citofono da parete
citofono da parete
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
audio
Applicazioni
di emergenza, per ascensore, di controllo accessi, per banche, Help Point per passeggeri
Livello di protezione
antivandalo, rinforzato, a tenuta stagna, con tastiera numerica, rinforzato, resistente alla corrosione, IP66, IP65, IP55
Montaggio
da parete
Tecnologia
analogico, SIP, VoIP
Materiale
in acciaio inox
Altre caratteristiche
retroilluminato

Descrizione

In linea con la maggior parte dei sistemi PABX, PBX e PAX.   1. Corpo principale con corpo intero in acciaio inossidabile, solido e resistente alla temperatura 2. Portatile, altoparlante, 3. Ripristinare automaticamente la protezione da lampo secondo lo standard ITU-T K21 4. Il grado di impermeabilità è IP65 (può migliorare fino a IP67) 5. Il guscio metallico è dotato di un dispositivo di messa a terra ed è assolutamente isolato con circuito interno ed elettrico, quindi ha l'effetto di schermatura dell'elettromagnetismo. 6. Chiamare la hotline di supporto, può realizzare lo squillo automaticamente se l'altro lato si chiude. 7. Completamente adotta l'artigianato SMTC mantenere un'ottima qualità. 8. Il design è super sottile e intelligente. È possibile scegliere lo stile di incastro e lo stile di sospensione. 9. Ogni chiamata è limitata (impostata da cinque minuti), lo squillo automatico si interrompe se il tempo è scaduto. (Opzionale) 10. Il telefono ha superato il certificato ISO9000 (2000)

VIDEO

Altri prodotti HONGKONG KOON TECHNOLOGY LTD

Citofono di emergenza

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.