Telefono analogico KNSP-18L
VoIPSIPGSM

telefono analogico
telefono analogico
telefono analogico
telefono analogico
telefono analogico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Rete
analogico, GSM, VoIP, SIP
Indice di protezione
IP66
Uso previsto
per applicazioni ferroviarie, per rete stradale, per galleria, per applicazioni marine, per miniera sotterranea
Altre caratteristiche
antivandalismo, di emergenza, help point, resistente alle intemperie, a muro, a tenuta stagna, da esterno, con composizione automatica del numero telefonico, con altoparlanti, a mani libere, di intercomunicazione, autogeneratore, a sicurezza intrinseca
Livello sonoro

Min.: 70 dB

Max.: 85 dB

Descrizione

1. Guscio: Materiali importati dalla Germania forgiati e diventati, forti e durevoli, con una buona tenuta; non produce superficie elettrostatica, resistenza all'esplosione elevata! Ampia temperatura - 30-75 gradi. 2. display: funzione di visualizzazione dell'id del chiamante o dell'indirizzo IP (opzionale). 3. sismico: design del collegamento incorporato, particolarmente adatto per navi, piattaforme offshore, come le vibrazioni della locomotiva e c'è un tifone. 4. pulsanti: Pulsanti in metallo di acciaio inossidabile SUS304, resistenza all'usura, alla corrosione, all'invecchiamento e alla violenza. 5. impugnatura: Materiali importati dalla Germania, struttura in un unico pezzo, buona tenuta, non si rompono per effetto di rap continui. Deformazione torsionale, resistenza alla luce, resistenza alle alte e basse temperature. Le prestazioni antincendio sono buone. Non scoppia a 40 gradi sotto zero. La qualità del prodotto è molto migliore rispetto al materiale PC e ABS del ricevitore. 6. Filo: filo di teflon di livello militare, resistente agli acidi e agli alcali, alle alte e alle basse temperature, antinvecchiamento e antincendio. 7. Colla impermeabile: utilizza il marchio internazionale, ad alta viscosità, resistente alle alte temperature, ad alta pressione, con una durata impermeabile di oltre 10 anni. 8. Il ricevitore è il livello militare, industriale speciale personalizzato microtelefono, tastiera, cicalino, circuito stampato, alloggiamento tutti gli accessori adottare multistrato impermeabile, antipolvere structure.Have tre impermeabile, funzione antipolvere, l'intera macchina livello ip66 GB4028-93 raggiungere gli standard nazionali.

VIDEO

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.