Incubatore da laboratorio SPX-70BIII
biochimicoa convezione forzatabassa temperatura

Incubatore da laboratorio - SPX-70BIII - Huanghua Faithful Instrument Co.,LTD. - biochimico / a convezione forzata / bassa temperatura
Incubatore da laboratorio - SPX-70BIII - Huanghua Faithful Instrument Co.,LTD. - biochimico / a convezione forzata / bassa temperatura
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Applicazioni
da laboratorio, biochimico
Convezione
a convezione forzata
Termoregolazione
bassa temperatura
Altre caratteristiche
digitale
Temperatura

Min.: 0 °C
(32 °F)

Max.: 65 °C
(149 °F)

Volume

70 l
(18,49 gal)

Descrizione

Camera interna in acciaio inossidabile, transizione senicicle foursquare, comoda da pulire; lo spazio tra i ripiani è regolabile. Sistema di controllo a microcomputer; LCD con funzioni di impostazione del tempo, memorizzazione dei parametri e ripristino dell'alimentazione. Refrigerazione senza fluidi e circolazione di brezza leggera. Foro di prova di Φ52mm sul lato sinistro del contenitore. Doppia guarnizione della porta; porta interna della guarnizione in gomma siliconica di vetro temperata e porta esterna della guarnizione in gomma magnetica, che sono convenienti da accendere/spegnere; camera interna con luce per una comoda osservazione.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Huanghua Faithful Instrument Co.,LTD.

Altri prodotti Huanghua Faithful Instrument Co.,LTD.

Cooling Incubator

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.