Forno per essiccazione DZ-2BLT
elettricoa gas inertein acciaio inox

forno per essiccazione
forno per essiccazione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
per essiccazione
Fonte di calore
elettrico
Tipo di atmosfera
a gas inerte
Altre caratteristiche
in acciaio inox, digitale, per alte temperature, automatico, da laboratorio, industriale, per l'industria agroalimentare
Temperatura massima

Min.: 10 °C
(50 °F)

Max.: 250 °C
(482 °F)

Capacità

52 l
(13,74 gal)

Descrizione

Usi È progettato per l'essiccazione di sostanze sensibili al calore, facilmente scomponibili e facilmente ossidabili. E' ampiamente usato in medicina, nell'industria alimentare, nell'industria leggera, nell'industria chimica, nella ricerca scientifica agricola, nella protezione dell'ambiente e in altri campi sperimentali. Caratteristiche 1. Custodia in acciaio inox goffrato SUS304, studio in acciaio inox a specchio SUS304, piastra in alluminio resistente alla corrosione 5083. 2.Riscaldamento a scaffale indipendente a innesto, ogni temperatura dello scaffale è controllata separatamente. 3.Modalità di funzionamento a valore fisso o a programma, regolatore di temperatura PID multisezione PID da 5,0 pollici con touch screen a colori, precisione di controllo delle alte temperature, registrazione della curva di temperatura in tempo reale, comodo per gli utenti per vedere il processo di riscaldamento. La modalità di programma può realizzare il controllo della temperatura e il grado di vuoto operazione di programmazione a più stadi per migliorare l'efficienza sperimentale. 4.Sistema di controllo automatico del grado di vuoto, impostare il grado di vuoto, raggiungere automaticamente il grado di vuoto impostato. Di serie con porta gonfiabile, manuale ed elettrico doppio set di dispositivo di scarico. 5. Gli utenti possono configurare la pompa per vuoto, di serie con il dispositivo di ritorno dell'olio della pompa per vuoto, comodo da usare per i clienti, evitando il ritorno dell'olio della pompa per vuoto. 6.Il tipo BLT standard con pompa per vuoto, la tubazione dell'aria dotata di dispositivo di filtraggio dell'aria, migliora la durata della pompa per vuoto.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Huanghua Faithful Instrument Co.,LTD.

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ACHEMA 2024
ACHEMA 2024

10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania) Hall 12.0 - Stand A22

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.