Valvola a comando pneumatico Classic Diaphragm-Poppet Series
a membranaa cartucciadi arresto

valvola a comando pneumatico
valvola a comando pneumatico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
a membrana, a cartuccia
Azionamento
a comando pneumatico
Funzione
di arresto, di regolazione della pressione pneumatica
Tipo di fluido
per acqua
Corpo
in linea, ad ingombro ridotto, in linea, a doppia sede, in NBR, in acciaio inox, di ottone, stampaggio a pressione in zinco, in ghisa di alluminio, in acciaio zincato
Numero di vie
a 3 vie, a 2 vie, a 4 vie
DN

0,125 in, 0,25 in, 0,5 in, 0,75 in

Pressione

Max.: 125 psi

Min.: 0 psi

Temperatura

Max.: 225 °F
(107 °C)

Min.: -20 °F
(-29 °C)

Descrizione

Humphrey offre una varietà di valvole pilotate ad aria all'interno della costruzione unica della classica serie Diaphragm-Poppet. Scegliete le valvole a membrana a otturatore per le vostre applicazioni difficili e critiche quando sono richieste affidabilità e tenuta stagna. La linea di prodotti è raggruppata con soluzioni uniche nate dalle sfide poste dai nostri clienti. Queste valvole sono semplici, altamente affidabili e non sono influenzate da una varietà di fluidi e condizioni dei fluidi. Disponibile nei tipi a 2, 3 e 4 vie nelle misure 1/8, 1/4, 1/2 e 3/4 di PIPE.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.