Elettrovalvola a comando diretto ProControl®
a 2 vieNCper gas

Elettrovalvola a comando diretto - ProControl® - Humphrey Products - a 2 vie / NC / per gas
Elettrovalvola a comando diretto - ProControl® - Humphrey Products - a 2 vie / NC / per gas
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzionamento
a comando diretto
Vie/posizioni
a 2 vie
Funzione
NC
Fluido
per gas
Corpo
compatta, in miniatura, filettata, con flangia, in linea, in alluminio anodizzato, a collettore
Altre caratteristiche
proporzionale, ad alta portata, ad alta pressione, a molla, a bassa pressione, di comando, ad alta prestazione, su misura, a risparmio energetico, di scarsa rumorosità, a portata variabile
Tensione elettrica

10 V, 20 V

Temperatura

Min.: -20 °F
(-29 °C)

Max.: 200 °F
(93 °C)

Pressione

25 psi, 50 psi, 100 psi

Descrizione

Le elettrovalvole proporzionali ProControl® raggiungono un eccellente flusso di uscita variabile dalla corrispondente corrente d'ingresso variabile (amperaggio). Prestazioni analogiche superiori. Utilizzando un design con armatura a molla piatta e senza attrito, le valvole ProControl® offrono un controllo eccezionale, una lunga durata e un valore aggiunto grazie alla semplice e compatta costruzione a 2 porte. Disponibili in linea o con montaggio su manifold. Pressioni di taratura standard di 25, 50 e 100 psi, oppure contattateci e ottimizzate le prestazioni in base ai parametri della vostra applicazione.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.