Elettrovalvola di bilanciamento Balanced Valves
a comando direttoa 4 viea 3 vie

elettrovalvola di bilanciamento
elettrovalvola di bilanciamento
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzionamento
a comando diretto
Vie/posizioni
a 4 vie, a 3 vie, a 2 vie
Funzione
NC, NO
Fluido
aria
Corpo
ad ingombro ridotto, in linea, in alluminio, IP67, compatta
Altre caratteristiche
ad alta pressione, alta portata, con ritorno a molla, a bassa pressione, manifold, di bilanciamento, universale, a comando elettrico, ad alta prestazione, a fungo, con raccordo filettato, in linea
DN

0,125 in, 0,25 in, 0,375 in

Tensione elettrica

12 V, 24 V, 120 V

Temperatura

Max.: 50 °C
(122 °F)

Min.: 0 °C
(32 °F)

Pressione

120 psi

Descrizione

Le valvole bilanciate Humphrey sono dotate di otturatori di precisione bilanciati in tecnologia delle elettrovalvole ad azione diretta a 3 e 4 vie. Più compatte e con un flusso maggiore rispetto ad altre, le valvole bilanciate funzionano in modo affidabile, a tenuta stagna indipendentemente dalle fluttuazioni di pressione o dalle condizioni del fluido. Il design versatile e multiuso è disponibile nelle misure 15mm (1/8 di tubo), 19mm (1/4 di tubo) e 25mm (3/8 di tubo). Disponibile con tubazioni in linea, dirette o collettore, sottobase. I modelli IP67 offrono protezione contro ambienti umidi e polverosi. Prodotto in USA. Conforme alle norme RoHS e REACH.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.