Le torce di retrofit Duramax™ possono dare nuova vita ai vecchi sistemi Powermax1000, 1250 o 1650 grazie a prestazioni e affidabilità migliorate. Le connessioni Easy Torch Removal (ETR) sono fornite come standard e l’installazione diventa un semplice scatto.
Sono disponibili i modelli a 75° e 15° manuali e per macchina a lunghezza completa e mini
Controllo massimo scriccatura
Controllo massimo scriccatura - Per una rimozione più precisa del metallo e per profili di scriccatura meno profondi e applicazioni leggere di lavaggio del metallo.
Controllo massimo scriccatura
Marcatura
Marcatura - Per incidere, indicare l’identificazione dei pezzi, i fori o i punti di saldatura.
Marcatura
Rimozione massima scriccatura
Rimozione massima scriccatura - Per una rimozione aggressiva del metallo e per profili di scriccatura profondi e applicazioni estreme di lavaggio del metallo.
Rimozione massima scriccatura
Scriccatura di precisione
Scriccatura di precisione - Per la rimozione di macchie e strisce di saldatura a una corrente di uscita molto bassa (<25 A)
Scriccatura di precisione
Taglio a contatto
Taglio trascinato - Per trascinare la torcia direttamente sul pezzo in lavorazione
Taglio a contatto
Taglio a filo
Taglio a filo - Per tagliare i materiali più vicino alla base usando un angolo di 45 gradi