Collegamento S5++ di IBH - questa è l'alternativa costo-efficiente ai PLC-PC-collegamenti ordinari via Ethernet. Un processor di comunicazione di CP deve applicarsi solitamente alla cremagliera di PLCs per collegare un PLC con un pc via Ethernet.
Con l'aumento di integrazione nella tecnologia di automazione, un PLC al collegamento del pc è necessario più che mai. Ciò è fatta solitamente con i processor di comunicazione (quale cps dai componenti di Ethernet o della Siemens da altri fornitori).
IBHsoftec recentemente ha introdotto il IBHLink S5++ per il collegamento del PLC con un pc come soluzione alternativa. Questo dispositivo compatto e robusto funge da Ethernet-convertitore all'interno 15 di un perno Secondario-D-alloggiamento per fornire un collegamento attraverso un mozzo, un interruttore o persino direttamente ad un pc via un adattatore comune della rete.
---