Telecamera per il settore della robotica Ensenso X36
industrialedi visione per macchina industrialeper l'industria automobilistica

telecamera per il settore della robotica
telecamera per il settore della robotica
telecamera per il settore della robotica
telecamera per il settore della robotica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Applicazioni
industriale, di visione per macchina industriale, per l'industria automobilistica, per la produzione, per il monitoraggio dei processi, per ambienti difficili, per il settore della robotica, per macchina di imballaggio, per rilevamento di pallet
Tecnologia
3D
Funzione
di rilevazione, per ispezione, di visione per macchina industriale, per visione robotica, di protezione
Spettro
monocromatica
Sensore di immagine
CMOS
Interfaccia
GigE, PoE, Ethernet
Opzioni e accessori
con otturatore globale, IP67, per interno, per bassa luminosità, rinforzata, con illuminatori a infrarossi, compatta

Descrizione

la visione 3D è ancora più precisa e flessibile: la serie Ensenso X è perfettamente adattabile alle esigenze individuali grazie a linee di base che possono essere implementate in modi diversi, angoli di visuale della telecamera regolabili in modo variabile e varie opzioni di lenti. I modelli Ensenso X36 sono adatti all'acquisizione di oggetti statici con distanze di lavoro fino a 5 metri o volumi fino a 8 metri cubi. Ogni sistema di telecamere 3D Ensenso X36 con tecnologia FlexView2 è composto dall'unità di proiezione, due telecamere GigE con sensori da 1,3 MP o 5 MP (CMOS, monocromatici), angoli di montaggio e regolazione, tre obiettivi e cavi di sincronizzazione e patch per collegare le telecamere all'unità di proiezione. La tecnologia FlexView2 assicura una risoluzione spaziale ancora migliore e un'altissima robustezza del sistema con superfici scure o riflettenti. È possibile scegliere tra varianti con classe di protezione IP30 (Ensenso X36 CP) o IP65/67 (Ensenso X36 FA). Oltre ai cavi speciali, questi ultimi includono anche i tubi delle lenti per le telecamere e il proiettore. È così facile! Il nostro selettore di telecamere Ensenso ti aiuta a scegliere facilmente i componenti. Dopo aver inserito le tue condizioni di lavoro nel configuratore online, riceverai le migliori combinazioni possibili per la tua applicazione. I modelli Ensenso X sono anche facili da configurare e utilizzare tramite l'SDK Ensenso.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di IDS Imaging Development Systems GmbH
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.