Telecamera per il settore della robotica Ensenso XR 30
industrialedi visione per macchina industrialeper l'industria automobilistica

telecamera per il settore della robotica
telecamera per il settore della robotica
telecamera per il settore della robotica
telecamera per il settore della robotica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Applicazioni
industriale, di visione per macchina industriale, per l'industria automobilistica, per la produzione, per il monitoraggio dei processi, per ambienti difficili, per il settore della robotica, per macchina di imballaggio, per rilevamento di pallet
Tecnologia
3D
Funzione
di rilevazione, di visione per macchina industriale, per visione robotica, di protezione
Spettro
monocromatica
Sensore di immagine
CMOS
Interfaccia
GigE, PoE, Ethernet
Opzioni e accessori
con otturatore globale, IP67, per interno, per bassa luminosità, rinforzata, con illuminatori a infrarossi, compatta

Descrizione

Con le telecamere di visione stereo Ensenso XR, l'elaborazione dei dati 3D avviene direttamente nell'FPGA della telecamera. Con le telecamere di visione stereo Ensenso XR, l'elaborazione dei dati 3D avviene direttamente nell'FPGA. Le telecamere della serie Ensenso XR30 forniscono nuvole di punti ad alta risoluzione di oggetti in movimento con volumi di diversi metri cubi. Grazie all'elevata parallelizzazione delle fasi di elaborazione, i dati delle immagini stereo di entrambe le telecamere uEye possono essere elaborati in modo molto rapido ed efficiente. Uno speciale schema di punti come maschera del proiettore assicura l'alta qualità dei dati 3D generati anche con una singola coppia di immagini. Il sistema di telecamere 3D è quindi particolarmente adatto per applicazioni ad alta intensità di calcolo come il bin picking o le misurazioni in linea. Poiché la telecamera calcola da sola i dati 3D, non è più necessario un potente PC industriale. Inoltre, la trasmissione di dati di risultato invece di dati grezzi, grava molto meno sulla rete. I modelli Ensenso XR sono composti da una potente unità di proiezione con un consumo energetico di 100 Watt LED, due telecamere uEye con sensori CMOS (la cui distanza di montaggio rispetto al proiettore è variabile a seconda delle esigenze), staffe di montaggio, tre obiettivi e cavi patch per collegare le telecamere all'unità di proiezione XR. Una luce frontale integrata permette di calibrare l'ambiente di lavoro e la qualità delle immagini delle telecamere 2D. È così facile! Il nostro selettore di telecamere Ensenso ti aiuta a selezionare facilmente i componenti. Dopo aver inserito le vostre condizioni di lavoro, il configuratore online vi offre i migliori sistemi Ensenso possibili per la vostra applicazione.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di IDS Imaging Development Systems GmbH
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.