Telecamera industriale uEye LE GigE
per applicazioni scientifichedi visione per macchina industrialeper controllo di qualità

telecamera industriale
telecamera industriale
telecamera industriale
telecamera industriale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Applicazioni
per applicazioni scientifiche, industriale, di visione per macchina industriale, per controllo di qualità, per l'industria automobilistica, per drone, medica, per ricerca e sviluppo, per dispositivo embedded, per la produzione, per il monitoraggio dei processi, per codice a barre, per applicazioni farmaceutiche, per il settore agricolo, da laboratorio, per l'industria agroalimentare, per macchina di imballaggio
Tecnologia
HDR
Funzione
di monitoraggio, di rilevazione, per ispezione, di trattamento di immagine
Spettro
a colori, monocromatica
Sensore di immagine
CMOS
Interfaccia
GigE, Power over Ethernet, Ethernet
Livello di risoluzione
HD, Full HD
Opzioni e accessori
con otturatore globale, per interno, in struttura leggera, compatta

Descrizione

Telecamere a scheda singola Gigabit Ethernet economiche per l'integrazione in piccoli dispositivi o sistemi di visione embedded con una grande varietà di obiettivi e sensori: La GigE uEye LE è disponibile opzionalmente con un supporto per lenti M12 per il montaggio di lenti S-Mount o CS-Mount su modelli selezionati. Grazie al loro design compatto, le telecamere sono ideali per applicazioni critiche dal punto di vista dello spazio. Essendo ridotti alle funzioni essenziali, i modelli uEye LE sono anche particolarmente convenienti. Su questi modelli possono essere utilizzati cavi fino a una lunghezza totale di 100 metri. Anche l'alimentazione offre flessibilità: L'alimentazione può essere fornita sia dal pannello di marshalling a due pin che dal connettore a 10 pin. I due LED di stato integrati rendono facile vedere quando la telecamera è pronta per il funzionamento. Le telecamere sono particolarmente adatte a progetti di piccoli dispositivi e all'integrazione in sistemi embedded. Mostrano anche i loro punti di forza nella tecnologia medica, nella robotica e nelle classiche applicazioni di visione artificiale.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di IDS Imaging Development Systems GmbH

Altri prodotti IDS Imaging Development Systems GmbH

uEye CMOS Industrial Cameras

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.