Telecamera industriale uEye XC
di visione per macchina industrialemedicaper la produzione

telecamera industriale
telecamera industriale
telecamera industriale
telecamera industriale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Applicazioni
industriale, di visione per macchina industriale, medica, per la produzione, per il monitoraggio dei processi, per l'industria agroalimentare, per controllo di qualità, per codice a barre, per negozi
Tecnologia
HDR
Funzione
di monitoraggio, di rilevazione, per ispezione, di trattamento di immagine
Spettro
a colori
Sensore di immagine
CMOS
Interfaccia
USB 3.0
Livello di risoluzione
Full HD
Opzioni e accessori
giorno/notte, da esterno, per interno, in struttura leggera, a pieno fotogramma, autofocus, compatta

Descrizione

La telecamera autofocus uEye XC garantisce immagini e video perfettamente nitidi, anche quando la distanza tra la telecamera e l'oggetto cambia continuamente. È stata progettata appositamente per colmare il divario tra le telecamere industriali e le webcam. A differenza delle webcam consumer, i suoi componenti - come il sensore onsemi da 13 MP ad alta risoluzione e il chip ISP integrato - sono disponibili da tempo e pienamente adatti all'uso industriale. Il sensore offre 20 fps alla massima risoluzione e, grazie alla tecnologia BSI ("Back Side Illumination"), può facilmente far fronte a condizioni di luce variabili. Utili funzioni come lo zoom digitale 24x, il bilanciamento automatico del bianco e la correzione del colore garantiscono la perfetta cattura di ogni dettaglio. I clienti possono scegliere tra modelli programmabili - grazie al protocollo USB3 Vision - e funzionalità plug-and-play, disponibili per le varianti con il nuovo protocollo UVC. L'abbreviazione UVC sta per USB Video Class e significa che la telecamera necessita solo di una connessione via cavo per la configurazione e la messa in funzione. L'uEye XC viene utilizzato, ad esempio, nei sistemi di chioschi, nella logistica, nel settore medico e nelle applicazioni di robotica. Grazie all'obiettivo macro rapidamente sostituibile, è possibile ridurre facilmente la distanza minima dell'oggetto della telecamera. Ciò la rende adatta anche per applicazioni ravvicinate, ad esempio nella tecnologia medica.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di IDS Imaging Development Systems GmbH

Altri prodotti IDS Imaging Development Systems GmbH

uEye CMOS Industrial Cameras

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.