I nostri sistemi di palettizzazione sono sinonimo di massima qualità e prestazioni. Il nostro portafoglio comprende palettizzatori multialbero che vengono utilizzati in un'ampia gamma di settori e possono essere adattati in modo ottimale alle esigenze dei clienti. Garantiscono la qualità dei vostri prodotti e offrono un elevato grado di autonomia
È possibile anche la pallettizzazione di vassoi o KLT su rulliere standard e il collegamento a AGV (veicoli a guida automatica). Gli AGV offrono la possibilità di automatizzare i trasporti di materiali come le pile di pallet. Ottimizziamo i vostri processi, forniamo sistemi chiavi in mano e siamo al vostro fianco dalla progettazione all'implementazione.
I nuovi palettizzatori multialbero IEF-Werner offrono tempi di autonomia più elevati rispetto ai sistemi varioSTACK tradizionali, oltre a molti altri vantaggi:
estensione del buffer di autonomia
I pezzi NOK possono essere depositati separatamente
possibilità di lavorare pezzi grezzi e finiti senza mescolarli tra loro
funzionamento misto: è possibile lavorare contemporaneamente diverse varianti di prodotto. Possibilità di impostare nuove varianti di prodotto durante l'operazione
Un palettizzatore a 3 alberi (caricatore a carrello) ha la stessa capacità di un caricatore a nastro varioSTACK, ma richiede meno spazio. Con il palettizzatore a 3 alberi si ottiene la stessa autonomia di un caricatore a nastro varioSTACK che necessita di 4 pile.
Nei palettizzatori multialbero è possibile integrare una seconda tavola portapallet. Inoltre, i pezzi NOK possono essere depositati in un vassoio e in un albero separati. In questo modo si evita di mescolare pezzi buoni e cattivi.
---