Resistenza riscaldante piatta
in micasu misura

Resistenza riscaldante piatta - IHP - in mica / su misura
Resistenza riscaldante piatta - IHP - in mica / su misura
Resistenza riscaldante piatta - IHP - in mica / su misura - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Tipo
piatta
Materiale
in mica
Altre caratteristiche
su misura
Temperatura massima

400 °C
(752 °F)

Descrizione

Panoramica del prodotto
I riscaldatori in mica sono prodotti come elementi riscaldanti piani in mica senza involucro esterno. Sono elementi di riscaldamento aperti, sottili e a risposta rapida, utilizzati nelle attrezzature per la ristorazione, macchine per il packaging, lavorazione di materie plastiche e gomma e negli utensili riscaldanti.

Vantaggi e costruzione
Il design aperto offre un profilo molto sottile (tipicamente 1,5–2 mm) e un riscaldamento rapido ed efficiente. Il riscaldatore è realizzato con filo resistivo di alta qualità (NiCr 80/20) avvolto su un foglio di micanite e sigillato tra due strati esterni di micanite, garantendo ottima trasmissione termica ed efficienza energetica.

Personalizzazione
I riscaldatori in mica possono essere personalizzati nella forma, con fori, ritagli, scanalature, zone di riscaldamento multiple, tensioni su misura e sensori di temperatura integrati (termocoppia o altre opzioni).

Prodotti correlati
  • Riscaldatori piatti a striscia in mica 320°C
  • Riscaldatori piatti ceramici 420°C


Specifiche tecniche
  • Carico superficiale fino a 4 W/cm² (raccomandato fino a 3,5 W/cm²)
  • Temperatura operativa massima: 400°C
  • Tensioni e zonizzazione personalizzabili
  • Termocoppia integrata tipo J o K (altri sensori opzionali)
  • Filo resistivo: Nickel/Cromio (NiCr) 80/20
  • Isolamento: micanite pura

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di IHP

Altri prodotti IHP

Products for Heating Liquids

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.