CBJ-200N è una dima di prova di flessione a sbalzo con capacità di 200N, ideale per le prove di flessione a sbalzo di vari campioni come tamponi di cotone, spazzolini da denti, aghi, ecc. Il punto di pressione del campione può essere facilmente regolato in base alla scala.
Caratteristiche
ideale per prove di flessione a sbalzo di vari campioni come tamponi di cotone, spazzolini da denti, aghi, ecc. Adatto per campioni di spessore fino a 25 mm.
・Facile regolare il punto di pressione del campione in base alla scala.
la piastra di regolazione consente di regolare facilmente i campioni nelle stesse condizioni. Ciò contribuisce a migliorare l'efficienza del lavoro.
offre soluzioni personalizzate per soddisfare i vostri campioni di prova e le vostre esigenze, modificando il materiale, le dimensioni e la capacità della maschera.
---